A Quiet Reflection: la bellezza dell’imperfezione

Ariake - A Quiet Reflection

Durante la Stockholm Design Week 2018 il giovane brand giapponese Ariake ha presentato per la prima volta la sua collezione fuori dall’Asia. A fare da cornice un appartamento d’epoca dall’aspetto decadente vestito dalla stylist Annaleena Leino. La Stockholm Design Week 2018 non mi ha dato solo la possibilità di toccare con mano le novità proposte dai brand scandinavi. Ma mi ha regalato anche una delle…

Read More » »

La casa super “cosy” di Warm Nordic

Warm Nordic

Alla scoperta di Warm Nordic, un nuovo brand danese che propone una collezione calda e colorata pronta a spezzare molti cuori. Miei cari nordic addicted, dopo avervi parlato ieri di Northern, preparatevi a ricevere oggi un’altra news succulenta. In occasione della Stockholm Furniture and Light Fair 2018 ha fatto la sua comparsa un nuovo brand danese…

Read More » »

Northern: un nuovo brand per i nordic addicted

Northern_5

L’azienda norvegese Northern Lighting cambia pelle e si trasforma in Northern. Un nuovo marchio dedicato non solo alla produzione di lampade, ma anche di mobili e accessori per l’interior. Come ho accennato sulle pagine di Interior Break lo scorso novembre, il brand di illuminazione norvegese Northern Lighting nel 2018 cambia pelle. Infatti da quest’anno non produrrà più soltanto lampade, ma…

Read More » »

Stockholm Furniture Fair 2018: i miei preferiti

Fold Northern

Dopo quasi una settimana di silenzio, eccomi tornata sul blog con un post dedicato all’ultima edizione della Stockholm Furniture Fair. Una selezione dei pezzi di design che hanno catturato, più di tutti, il mio sguardo. Oltre che il mio cuore, ovviamente. Curiosi? Allora, forza, seguitemi. Ce ne sarà per tutti i gusti! fold, northern Fold, disegnata da…

Read More » »