Il mondo slow di Ferm Living

collezione Ferm Living

Ferm Living presenta la nuova collezione primavera estate. Un invito a rallentare i ritmi e a riconnetterci con la terra.

Forme organiche, materiali tattili, tonalità naturali. La collezione 2020 di Ferm Living ci invita a rallentare i nostri ritmi e a riconnetterci con la terra. Spazio dunque a colori soft e rilassanti, come l’avorio, l’ebano, il marrone e il blu ghiaccio, e a materiali autentici e dalla texture grezza. Le forme si fanno invece morbide e sinuose, richiamando ora le dune del deserto ora le colonne e gli archi dell’architettura classica.

Ecco le novità.

Desert Chair

collezione Ferm Living

Realizzata con bottiglie di plastica riciclateDesert Chair conferma l’impegno di Ferm Living in favore della sostenibilità avviato nel 2019 con il tappeto Way. La sedia si compone di una struttura in acciaio tubolare verniciata a polvere e di una seduta in tessuto intrecciato, proposta in 4 diversi motivi astratti. Desert Chair è disponibile sia per gli interni sia per gli ambienti outdoor, a sottolineare quella fluidità fra spazi interni ed esterni che caratterizza oggi l’interior design.

Divano Catena

collezione Ferm Living

Un divano che grida al relax. Catena, il nuovo sofà di Ferm Living, si caratterizza per le sue morbide forme curve e per le cuciture a vista. La collezione comprende 6 moduli individuali che si possono combinare in molteplici modi.

Lampada Vuelta

collezione Ferm Living

Un arco scultoreo che richiama le antiche colonne greche. È Vuelta, la nuova lampada di Ferm Living realizzata in vetro opalino con superficie plissettata. La sorgente luminosa a LED emette una luce diffusa soft ed è modulabile con un dimmer.

Collezione per la tavola Flow

collezione Ferm Living

Flow è una linea per la tavola imperfettamente perfetta, che unisce un design contemporaneo a tecniche di lavorazione artigianale tradizionali. La serie comprende ciotole, piatti, mug, un barattolo per la marmellata e una lattiera, ed è proposta in due palette di colore – giallo screziato e nero – in una finitura di smalto semi-opaca.

Tappeto View Tufted

collezione Ferm Living

Le dune del deserto e le montagne. È da un’immaginaria vista aerea della Terra che nascono le forme geometriche del tappeto View Tufted di Ferm Living. Annodato a mano secondo tecniche tradizionali con una sofficissima lana neozelandese, il tappeto si caratterizza per disegni artistici e palette nei caldi toni del beige e del marrone.

Allora, cosa ne pensate? Anche voi siete un Ferm Living addicted come me?

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *