La caccia al divano continua. E secondo voi nella mia lista di sofà preferiti poteva mancare un po’ di design scandinavo? Certo che no! Allora ecco qui quattro divani dove le parole d’ordine sono: linee semplici e mood rilassato. Curiosi di scoprire quali?
Norsborg è uno dei miei divani IKEA preferiti. E se lo comprassi, lo vorrei proprio così: rivestimento grigio e piedini in betulla. Bello, vero?
Photo: Ragnar Ómarsson for IKEA Livet Hemma.
Koti, il divano disegnato da Form Us With Love per Hem. Un giovane brand di arredamento online svedese di cui vi ho già parlato mesi fa a proposito delle bellissime lampade Alphabeta di Luca Nichetto.
Connect, disegnato da Anderssen & Voll per il noto marchio danese Muuto.
E, sempre dalla Danimarca con furore, il favoloso Mags di Hay.
Allora, questi divani vi piacciono? E qual è il vostro preferito? Fatevi sentire. I vostri consigli per me sono preziosi. 😉
Ciao Alessia mai come in questo periodo sei stata per me fonte preziosa di ispirazione e apertura di mente….anche io dovro presto comprare un nuovo divano, e avevo pensato al classico ektorp di ikea..pero’ devo dire che mi piace anche il norsborg ed il koti, e quindi la tua selezione mi invoglia a rivedere le mie scelte e a considerare pure i siti on line..grazie ancora buona notte
Annalisa, sono davvero contenta che il mio blog sia di ispirazione per la tua nuova casa.
Un bacio.
Buona giornata.
Alessia
Ciao Alessia, bellissimi questi divani!!!
Avrei una domanda ma dove posso trovare quello di Hay? solo online o ci sono dei rivenditori?
Grazie mille
Marzia
Ciao Marzia,
io ho comprato proprio quello di Hay. L’ho preso da Design Republic, un negozio a Milano che vende tanti prodotti di brand nordici. Non conosco altri rivenditori.
A presto.
Alessia