ZAVA: una bella storia italiana

Lady Cage Massimo Rosati, Zavaluce

Un viaggio alla scoperta delle lampade di ZAVA. Tra design, versatilità e qualità artigianale Made in Italy. È una bella storia italiana quella che vi voglio raccontare oggi. La storia di un’azienda che, puntando su design e innovazione, è diventata negli ultimi anni una realtà riconosciuta nel mondo dell’illuminazione. E che, con mia grande gioia, il…

Read More » »

Vismaravetro: una storia lunga 70 anni

Vismaravetro Frame

  Alla scoperta di Vismaravetro. Azienda brianzola leader nella produzione di cabine doccia in vetro temperato, da tempo eccellenza riconosciuta del Made in Italy. La settimana scorsa ho avuto l’opportunità di conoscere da vicino una delle aziende leader nella produzione di cabine doccia in vetro temperato: Vismaravetro. Una realtà di eccellenza del Made in Italy che…

Read More » »

50 anni con Rubinetterie Treemme

collezione 22mm, Rubinetterie Treemme

Quest’anno Rubinetterie Treemme spegne 50 candeline. Un compleanno importante in occasione del quale l’azienda toscana ha invitato un gruppo di giornalisti e blogger a scoprire il suo mondo. La settimana scorsa è stata davvero speciale per Interior Break. Infatti Rubinetterie Treemme, azienda toscana leader del settore, in occasione dei festeggiamenti per i suoi 50 anni, ha aperto le porte…

Read More » »

La tavola surreale di Santa Margherita

The Surreal Table Santa Margherita Wines

Alla scoperta di The Surreal Table. Un progetto di Davide Fabio Colaci per l’azienda vinicola Santa Margherita che esplora il rapporto tra design, arte e vino. “Raccontare la realtà attraverso mondi in apparenza inconciliabili”: questo è il tratto distintivo del Surrealismo, il movimento di avanguardia che ha investito l’arte, la letteratura e il cinema negli anni ’20 del Novecento….

Read More » »

Open House Milano 2018

Casa Barrel 12, Open House Milano

Il 5 e il 6 maggio torna Open House Milano. Una due giorni per (ri)scoprire l’immenso e variegato patrimonio architettonico della città. Programmi per il weekend? Se la vostra agenda è ancora vuota, vi consiglio di aguzzare bene le orecchie. Infatti il 5 e il 6 maggio si terrà la terza edizione di Open House Milano. Un evento unico che si propone…

Read More » »