Un angolo di Parigi a Milano

 The Socialite Family
In occasione del Fuorisalone 2019, The Socialite Family, il brand parigino fondato da Constance Gennari, ha preso vita all’interno di un appartamento nel cuore di Brera.

“Cara famiglia, ti ringrazio per avermi insegnato cosa fosse l’immaginazione e avermi trasmesso la passione per i materiali, per la bellezza, le linee eleganti, i colori e soprattutto il design». È con queste belle parole che Constance Gennari, la creatrice di The Socialite Family, spiega com’è nato il suo amore per il design e la decorazione. Un amore che Constance condivide da anni sul web con il suo magazine dedicato alle famiglie contemporanee e alle loro case. E che, dal 2017, si è concretizzato anche in un brand di arredamento.

Già, con il suo studio di design interno, The Socialite Family crea e sviluppa le proprie collezioni di mobili, accessori decorativi e di illuminazione. L’idea? Proporre pezzi di qualità, realizzati in Europa, a costi contenuti, eliminando intermediari e rivenditori.

The Socialite Family

The Socialite Family

Le nuove collezioni di “The Socialite Family” protagoniste di un allestimento eclettico e incredibilmente chic

In occasione della Milano Design Week 2019, Constance Gennari ha presentato le nuovi collezioni del suo brand in una location d’eccezione: un appartamento in via Palermo 1a Brera. Sì, lo stesso indirizzo che ha ospitato Planetario, il progetto firmato da Cristina Celestino per Besana Carpet Lab, e lo stesso che accoglie, ormai da qualche mese, la galleria-showroom PalermoUno.

The Socialite Family

The Socialite Family

All’interno di questo meraviglioso spazio, i nuovi prodotti lanciati da Constance hanno preso vita attraverso un allestimento rilassato ma, nello stesso tempo, incredibilmente chic. Uno stile eclettico in perfetta linea con il carattere del catalogo The Socialite Family.

The Socialite Family

The Socialite Family

Quali novità sono state proposte? Tante, ma le mie preferite in assoluto sono due: Nonna, una linea di divani e pouf con le frange dal nome molto evocativo, e la lampada da tavolo Gioia, con base in legno laccato e paralume in tessuto plissettato.

The Socialite Family

Allora, cosa ne pensate? L’appartamento parigino di Constance ha incantato anche voi?

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *