Collaborazioni

Interior Break nasce nell’ottobre 2012 e da allora propone una selezione aggiornata di ispirazioni e news sull’interior design e l’arredamento.

All’inizio focalizzato su temi legati al mondo della casa, con il tempo il blog ha cambiato pelle, diventando oggi uno spazio virtuale dedicato più in generale al mondo dell’interior design. Accanto agli home tour, sono proposti, infatti, anche progetti di ristoranti, hotel e uffici. Mentre l’arredamento è raccontato attraverso i trend e le novità del settore.

Ciò che non è cambiato su Interior Break è, invece, l’amore per gli interni caldi e accoglienti. Ambienti «veri» in cui il lettore può trovare spunti concreti o anche soltanto vedere cose belle e sognare.

Nel 2014 Interior Break è risultato il migliore blog di arredamento italiano nella categoria Contenuti del concorso IKEA blog-in, lanciato da IKEA Italia in collaborazione con il web magazine Design Street e la rivista CasaFacile.

Lavora con Interior Break

Nel corso degli anni Interior Break ha collaborato con aziende di design, fiere di settore e riviste. Tra queste:

Se siete interessati a collaborare con Interior Break, potete richiedere il media kit all’indirizzo interiorbreak@gmail.com