La casa di Petra Un appartamento d'epoca vestito con un rilassante blu desaturato e uno strepitoso mix di design

casa Petra Tungarden

Può una casa farti battere forte il cuore? Beh, vi confesso che a me succede molto spesso. E questa è l’ultima a cui spetta il merito di esserci riuscita. Siamo a Stoccolma nell’appartamento di Petra Tungarden, blogger, stylist ed editor del magazine di lifestyle Metro Mode. Un’abitazione d’epoca che sono sicura vi conquisterà con i…

Read More » »

Una cucina verde menta Un appartamento in Svezia con una cucina color mojito dal mood super rilassante

cucina verde menta

Molti di voi già lo sanno: uno dei miei siti preferiti, quando cerco interni Made in Sweden, è Fantastic Frank, un’agenzia immobiliare super cool le cui case, vestite da stylist professionisti, non deludono mai chi è a caccia di ispirazioni per il proprio nido. Così come non hanno deluso me durante il mio ultimo viaggio virtuale. Ebbene sì, sono tante le foto viste…

Read More » »

La casa di Anna Valentine Un appartamento nel cuore di Londra dal mood calmo e rilassante

casa della stilista anna valentine

Dopo la carrellata di immagini total pink con cui vi ho lasciato venerdì, oggi cominciamo la settimana con un home tour declinato nei toni del bianco e dei colori naturali. Si tratta della casa della stilista Anna Valentine. Un appartamento nel cuore di Londra che mi ha immediatamente conquistato per l’atmosfera calma che si respira. Un mood ottenuto, oltre che…

Read More » »

40 metri quadri pieni di stile Un pied-à-terre nell'East Village con tanti spunti a cui ispirarsi

appartamento east village

Dopo qualche giorno senza home tour, è arrivato il momento di rimediare. E cosa c’è di meglio per farlo di una casa a New York? Una casa molto speciale, tra l’altro, perché si trova in una delle mie zone preferite di Manhattan: l’East Village. Un quartiere che, tra negozietti vintage, ristoranti e jazz club, non sa cosa sia…

Read More » »

Pensando a New York Una casa a Helsinki con un mood industrial-chic che ricorda la Grande Mela

laura seppanen - interior designer

Miei cari lettori, ecco a voi il mio ultimo colpo di fulmine: la casa del compositore e produttore musicale Hank Solo. Uno splendido appartamento a Helsinki, ridisegnato dallo studio di Laura Seppanen con l’idea di creare un ambiente caldo e confortevole con un mood industrial-chic che ricordasse New York. Obiettivo centrato? Direi proprio di sì. Infatti i mattoni a vista nel living,…

Read More » »