A lezione di stile con Cecilie

casa cecilie ingdal

Nella casa di Cecilie Ingdal, editor in chief di ELLE Danimarca. Un attico nel cuore di Copenhagen per chi ama interni chic ma dal sapore accogliente. Il mio ultimo colpo di fulmine? La casa di Cecilie Ingdal, editor in chief dell’edizione danese di ELLE. Un attico in un palazzo del XIX secolo nel cuore di Copenhagen che, sono sicura, non lascerà…

Read More » »

Sinfonia in blu

casa australia accenti blu

Blue Notes House: una casa di epoca edoardiana trasformata in un nido moderno pieno di fascino. Miei cari lettori, ecco a voi il mio ultimo colpo di fulmine: Blue Notes House. Una casa di epoca edoardiana a Melbourne, in Australia, trasformata dallo studio di interior design Golden in un’abitazione moderna per una famiglia appassionata di musica. Moderna…

Read More » »

A qualcuno piace in legno

casa Toronto in legno

Una casa a Toronto, ispirata al Giappone e alla Scandinavia, dove il legno è protagonista. Legno: è questo il protagonista della casa di Juli Daoust e John Baker, i fondatori di Mjölk, un e-shop di arredamento e accessori per la casa, con base a Toronto, che propone una accurata selezione di design e artigianato scandinavo e giapponese. Situato sopra…

Read More » »

I segreti di Twin Peaks

appartamento Hong Kong, Lim+Lu

Alla scoperta di Twin Peaks, un nuovo progetto dello studio di Hong Kong Lim+Lu che non ha paura del colore. Twin Peaks, questo il nome dell’ultimo progetto realizzato dallo studio di interior design Lim+Lu. Però, attenzione, in questo caso non siamo in un paesino degli Stati Uniti alla prese con la risoluzione di un omicidio, ma a…

Read More » »

Dall’Australia con amore

mayfair apartment SJB Interiors

Una casa a Sidney dove sono protagonisti la luce naturale e il design Made in Italy. Voglia di un nuovo home tour? Eccovi accontentati. Oggi andremo a Sidney, in Australia, in un appartamento pieno di carattere, ridisegnato dallo studio SJB Interiors. Situato all’interno di un edificio degli anni ’20, lo spazio si presentava all’inizio piuttosto stretto e angusto. Perciò il primo passo è stato quello…

Read More » »