
Pappelina, il noto brand svedese di tappeti artigianali in PVC
HOMI torna a Milano dal 24 al 27 gennaio 2020 con tante idee e ispirazioni per la decorazione della casa. Ecco le novità della nuova edizione.
HOMI, la fiera dedicata al lifestyle e all’home decor, torna a Milano dal 24 al 27 gennaio 2020 con un concept ricco di novità.
Tailor-made ed emozioni: saranno queste le linee guida della nuova edizione di HOMI. Il nuovo concept espositivo della fiera andrà oltre la mera suddivisione merceologica, mettendo al centro la consumer experience. Ad accompagnare il visitatore ci saranno tre percorsi esperienziali, pensati sulla base delle esigenze dei visitatori e del loro target finale.

Pappelina
Nei tre percorsi troveranno spazio tante proposte per la decorazione della casa: dai tessuti ai profumatori per ambiente, dagli accessori per la tavola agli articoli per i regali e le feste. Il tutto pensato in una logica internazionale e di offerta trasversale.
HOMI porterà, infatti, in fiera una ricca selezione di brand, affiancando a marchi storici e consolidati, come Alessi, Knindustrie e Sambonet, start-up e giovani designer.

Sambonet

Sambonet
Tre percorsi esperienziali per raccontare le novità dal mondo dell’home decor
Il primo percorso del nuovo layout, HOME Retail Inspiration, si rivolge ai negozi specializzati, alla distribuzione organizzata e alle piattaforme e-commerce. All’interno di questo settore, saranno ospitate due aree: Fragrance Inspiration e Textile Inspiration.
Il secondo percorso, HOME Boutique&Design, è dedicato a department store, concept store di ricerca, interior designer, architetti e operatori del settore. In questo percorso ci saranno l’area Creazioni Italiane, focalizzata sull’artigianato italiano e sul design Made in Italy, e l’area World Designers, che raccoglie le proposte più innovative dei designer internazionali.

KnIndustrie
Il terzo percorso, HOME International Delivery, è pensato per il mercato della distribuzione multi-prodotto e dell’import-export internazionale, e presenterà un’ampia selezione di prodotti e fasce di prezzo, per andare incontro alle esigenze del canale retail più sensibile alla competitività.
Inoltre, anche nella nuova edizione di gennaio ci sarà Festivity, il settore dedicato agli articoli per le festività, con un focus sulle decorazioni natalizie e sul presepe. Oltre a workshop, talk e momenti di incontro che offriranno agli operatori un panorama sui trend del mercato e consigli per la crescita del loro business.

Martinelli Ginetto
Come registrarsi
HOMI si terrà a Ro Fiera dal 24 al 27 gennaio 2020, con apertura per il solo settore Festivity dal 22 al 26 gennaio 2020. La fiera è riservata solo agli operatori professionali. Per partecipare, potete registrarvi qui.
In collaborazione con HOMI Milano.
Lascia una risposta