Ro si fa in due

divano Ro di Fritz Hansen

La poltrona Ro di Republic of Fritz Hansen quest’anno diventa social. Infatti a partire dall’autunno 2017 la celebre lounge chair si presenterà anche in una versione raddoppiata pronta a spezzare molti cuori.

Una poltrona per due. No, non sto facendo riferimento al noto film di John Landis che viene riproposto puntualmente in TV ogni Natale. La poltrona che si fa in due di cui voglio parlarvi oggi è un pezzo di design che occupa un posto molto speciale nel mio cuore: Ro, la lounge chair firmata da Jaime Hayon per lo storico brand danese Republic of Fritz Hansen. La stessa azienda che produce l’iconica Egg Chair che fa bella mostra di sé nel logo di Interior Break, per capirci.

Bene, come accennavo prima, Ro quest’anno raddoppia, diventando anche un divano a due posti. Un sofà caldo e avvolgente, caratterizzato da un alto schienale, perfetto per arredare un piccolo appartamento o per dividere ampi spazi. E, soprattutto, per ritagliarsi un’oasi tranquilla dove socializzare o, perché no, scambiarsi languidi sguardi d’amore. Scommettiamo?

divano Ro di Fritz Hansen

divano Ro di Fritz Hansen

divano Ro di Fritz Hansen

divano Ro di Fritz Hansen

divano Ro di Fritz Hansen

Allora, cosa ne pensate? Anche voi siete cotti a puntino oppure, della serie “il primo amore non si scorda mai”, preferite Ro nella versione singola?

P.S. Sempre a proposito di Ro, se ve lo siete perso, date uno sguardo al post sulla casa dei designer Lim+Lu.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *