Di che carta sei?

Scegliere la carta da parati in base all’oroscopo? MuralsWallpaper ci ha provato, proponendo una selezione che tiene conto dei colori fortunati e delle caratteristiche di ogni segno zodiacale. Ok, si tratta di un gioco (per dire, la carta da parati associata al mio segno è una delle ultime che sceglierei). Ma dal momento che siamo in gennaio e abbiamo tutti bisogno di un po’ di leggerezza, perché non giocare?

Ariete

carte da parati

Per l’Ariete, il team di MuralsWallpaper ha pensato a una decorazione audace e ricca di accessori. La carta da parati perfetta? Un elegante effetto marmo da abbinare ad arredi in velluto e preziosi accenti in metallo. Per essere audaci ma chic.

Toro

carte da parati

Segno di terra, il Toro ama le tonalità morbide e rilassanti della natura, ingentilite da dettagli color pastello. Come questa carta da parati effetto foresta nei toni del verde e del rosa, a cui accostare mobili in stile nordico. D’altronde, il rosa e il bianco sono i vostri colori fortunati.

Gemelli

carte da parati

Un mix di forme astratte nei toni dell’arancione, del rosa e del giallo. Non c’è carta da parati migliore per racchiudere tutta la creatività e l’energia dei Gemelli. Inoltre, il giallo è il vostro colore fortunato. Altro da aggiungere?

Cancro

carte da parati

Una carta da parati nelle delicate sfumature dell’azzurro e del bianco per esprimere il lato romantico del Cancro. Per completare lo stile, si può puntare su arredi dai colori tenui e qualche ricordo di famiglia. Un arredamento essenziale dove la parete è la vera protagonista.

Leone

carte da parati

Per i nati sotto il segno del Leone, la parola d’ordine è audacia. Per questo siete attratti da tonalità forti come l’arancione, il vostro colore fortunato. Un colore deciso che può essere ulteriormente valorizzato da dettagli dorati, accessori verdi e tonalità più scure.

Vergine

carte da parati

Segno precisino, la Vergine predilige forme pulite e colori delicati. Come questa carta da parati geometrica dalle tonalità rosa. Perfetta in abbinamento con il colore fortunato del segno: il verde.

Bilancia

carte da parati

Amanti del bello, i Bilancia sono attratti dalle palette cromatiche equilibrate e dai richiami al mondo dell’arte. Il team di MuralsWallpaper suggerisce, dunque, questa sofisticata carta da parati ispirata nientepopodimeno che al Chrysler Building, il celebre grattacielo di New York.

Scorpione

carte da parati

Passionale e intenso, lo Scorpione è attratto da colori forti come il nero e il rosso (il vostro colore fortunato). In pratica, le due tonalità protagoniste di questa carta da parati ispirata ai motivi decorativi cinesi. Per vestire le pareti di passione.

Sagittario

carte da parati

Allegria e spensieratezza. Sono queste le parole chiave dei nati sotto il segno del Sagittario. Il team di MuralsWallpaper consiglia per voi una carta da parati arcobaleno ispirata agli anni ’70. Ideale con un semplice arredamento in legno e con dettagli blu, vostro colore fortunato.

Capricorno

carte da parati

Tonalità grigie, blu navy e marrone abbinati a un arredamento minimal. Questi gli ingredienti che si adattano meglio al Capricorno. Per le pareti una carta da parati ispirata alla calligrafia giapponese.

Acquario

carte da parati

Ribelli e sognatori, gli Acquari sono dei veri trendsetter. Tra i vostri colori fortunati, l’acquamarina e il blu. Per questo MuralsWallpaper propone per voi una carta da parati con linee dinamiche che disegnano facce astratte. Super trendy!

Pesci

carte da parati

I nati sotto il segno dei Pesci sono alla costante ricerca di pace e serenità, sensazioni che trovano in tonalità rilassanti come i colori dell’oceano, ma anche nel lilla, nel rosa cipria e nel verde acqua (il colore fortunato dei Pesci). La vostra carta da parati? Declinata in una palette di colori ispirata al mondo sottomarino.

P.S. La carta da parati che ho scelto per la copertina non è quella del mio segno zodiacale, ma quella che mi piace di più. Forse sono nata nel mese sbagliato?

Foto: MuralsWallpaper.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *