La cucina con effetto spigato di IKEA

novità IKEA

Linee semplici, materiali naturali, colori ispirati alle tonalità della terra. Le ultime novità di IKEA interpretano molto bene quel caldo minimalismo oggi così ricercato nell’interior design, di cui abbiamo parlato nell’articolo su Scandola e nel post sulle tendenze 2021 previste da Pinterest. Uno stile pulito ed essenziale, scaldato da texture imperfette e da morbidi tessuti, che racconta di una casa cocoon. Un nido accogliente e confortevole che possa farci sentire protetti.

In particolare, tra le novità mi ha colpito la serie SINARP/HASSLARP. Una linea di ante e frontali in legno scuro pensata per dare carattere alla cucina. Le ante SINARP sono in impiallacciatura di rovere con bordo in legno massiccio e, grazie alle variazioni naturali nelle venature del legno, donano a ogni cucina un aspetto unico. L’anta HASSLARP è caratterizzata invece da un motivo spigato nei toni caldi e variegati del legno scuro.

Due soluzioni interessanti per ricreare un mood anni ’70 in cucina, senza spendere una fortuna. Quando sono i dettagli a fare la differenza.

novità IKEA

novità IKEA

novità IKEA

Foto: IKEA.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *