3 ispirazioni per le decorazioni natalizie

ferm living natale 2017

classico, naturale, trendy. tre modi diversi di vivere il natale per chi non vuole rinunciare a esprimere la propria personalità neanche durante le feste. Siete ancora alla ricerca di ispirazioni per le decorazioni natalizie? Bene, allora questo è il post che fa per voi. Infatti a partire dal lookbook di tre noti brand scandinavi, Marimekko, House Doctor e…

Read More » »

Trend: verde scuro

interni verde scuro

Una carrellata di interni dove il verde scuro è protagonista. Per un’atmosfera elegante e all’insegna della natura. Mentre il rosa continua a farla da padrone nel design, c’è un altro colore che negli ultimi tempi rischia di soffiarli il podio: il verde. Ebbene sì, sarà per merito della febbre green che ormai ha contagiato tutti. O…

Read More » »

Neolith: la pietra sinterizzata dai super poteri

NEOLITH 1

Alla scoperta di Neolith. Un prodotto che riproduce alla perfezione le finiture del marmo, del ferro e di altri materiali naturali, risultando, però, molto più pratico, resistente e, per giunta, riciclabile al 100%. Marmo o non marmo, questo è il problema. Eh già, perché se, da un lato, questo materiale dotato di una eleganza senza tempo continua a…

Read More » »

Fenicotteri, che passione!

fenicottero mania

Una raccolta di interni per omaggiare gli uccelli rosa più cool del momento. Rosa, slanciati e dal portamento elegante. Di chi sto parlando? Dei fenicotteri, ovviamente. Gli uccelli total pink che hanno colorato le ultime estati, diventando super trendy anche nell’interior e nel design. Eh già, dai gonfiabili e dai vari gadget protagonisti dei party a bordo piscina,…

Read More » »

Camera con vista Una vetrata per annullare i confini tra interno ed esterno

vetrate

Vivere immersi nella natura? Beh, in realtà la mia casa ideale è un’altra. Come ho ripetuto milioni di volte, il mio sogno sarebbe quello di abitare in un appartamento d’epoca nel cuore della città. Ma, dal momento che quando si sogna non bisogna porsi limiti, se ricevessi in eredità una somma con molti “0” da un lontano…

Read More » »