Mettere sul piedistallo

piedistalli interior design

Una carrellata di interni con un minimo comune denominatore: un piedistallo. Per chi cerca un’idea alternativa per esporre i propri oggetti del cuore.

Alla ricerca di un’idea cool per esporre i vostri oggetti preferiti? La risposta potrebbe essere un piedistallo. Sì, sì, avete capito bene. Elementi architettonici e decorativi con una lunga storia alle spalle, ultimamente i piedistalli sono diventati uno dei must have degli interni scandinavi.

Però, attenzione, quelli che si vedono oggi nei blog e nei magazine di arredamento non sono decorati e dall’aspetto super classico. Ma si tratta di complementi moderni ed essenziali. In cemento, legno, marmo o MDF. Perfetti sia in case contemporanee sia in abitazioni dal sapore rétro. E, soprattutto, pronti ad accogliere non solo sculture, ma anche vasi, lampade e quant’altro la vostra immaginazione possa concepire.

Volete avere un saggio della loro versatilità? Allora, forza, seguitemi e gustatevi questa ricca carrellata di immagini. Ce ne sarà per tutti i gusti!

piedistalli interior design

Fantastic Frank

piedistalli interior design

Lineaire

piedistalli interior design

Minna Jones

piedistalli interior design

Nordic Design

piedistalli interior design

My Residence

piedistalli interior design

The Design Chaser

piedistalli interior design

Menu

menu showroom

Showroom Menu

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere un piedistallo nella vostra casa? In tal caso potreste dare uno sguardo a quelli del brand danese Menu o dello svedese Lineaire. Mentre per altre ispirazioni, guardate qui.

Top photo: Daniella Witte.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

  1. raffaella says

    Gradirei vedere la selezione di piedistalli o vasi per sculture con relativi dati tecnici. Grazie. Raffaella Cavallini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *