A lezione di stile con Cecilie

casa cecilie ingdal

Nella casa di Cecilie Ingdal, editor in chief di ELLE Danimarca. Un attico nel cuore di Copenhagen per chi ama interni chic ma dal sapore accogliente. Il mio ultimo colpo di fulmine? La casa di Cecilie Ingdal, editor in chief dell’edizione danese di ELLE. Un attico in un palazzo del XIX secolo nel cuore di Copenhagen che, sono sicura, non lascerà…

Read More » »

Grands Boulevards: un nuovo boutique hotel a Parigi

grandsboulevardshotel-parigi-6

Romantici letti a baldacchino e arredi in marmo rosso mescolati con tende in lino e sgabelli in legno grezzo. Ecco a voi il Grands Boulevards. Un nuovo progetto di Dorothée Meilichzon che sa mixare stili diversi e, soprattutto, farci sognare. Voglia di una fuga romantica? Bene, ho qui il posto che fa per voi: Grands Boulevards. Un nuovo…

Read More » »

Un bianco Natale

white-christmas-1

Una casa in Svezia dove con pochi tocchi la magia del Natale è assicurata. Amate decorare il vostro nido per le feste in modo semplice? Allora ho qui il posto che fa per voi. Una casa in Svezia, immersa nel bianco, dove sono stati sufficienti pochi tocchi per creare un’atmosfera a prova di Scrooge. Ebbene sì, miei cari lettori. Appena varcherete la soglia…

Read More » »

Un Natale Nordico

casa decorata per natale

Il Natale minimal di Jonas Bjerre-Poulsen, il fondatore dello studio danese Norm Architects. È troppo presto per parlare di Natale? A giudicare dai post letti sul mio blog ultimamente, direi proprio di no. Perciò oggi ho deciso di accontentare chi è già entrato nel mood natalizio con un home tour speciale. Dedicato a tutti gli amanti dello stile nordico. Si…

Read More » »

De Beauvoir Block, un nuovo spazio di coworking a Londra

de beauvoir block, interior design by sella concept

Un vecchio edificio industriale nell’East London trasformato in uno spazio di lavoro per creativi dal mood caldo e accogliente. Coworking. In un mondo dove il numero di lavoratori freelance è in continua ascesa l’alternativa al lavoro da casa passa proprio da lì. Da spazi di condivisione che possano ricreare certe dinamiche dell’ufficio, offrendo importanti occasioni di scambio. Una realtà…

Read More » »