A cena con Ferm Living

ristorante IBU, Copenhagen, design by Ferm Living

Alla scoperta di IBU. Un ristorante Asian Fusion nel cuore di Copenhagen firmato dal brand danese Ferm Living. Nordic addicted a me. Se avete in programma un viaggio a Copenhagen, c’è un nome che dovete subito segnare in agenda: IBU. Un ristorante Asian Fusion, da pochi mesi aperto nel vivace quartiere di Vesterbro, interamente vestito con…

Read More » »

Minimale ma “cosy”

casa rotterdam

Una casa a Rotterdam che ci suggerisce come creare un’atmosfera calda pur rimanendo minimali. Il nostro nuovo viaggio virtuale oggi ci porta a Rotterdam, in Olanda, in una di quelle case dal carattere contemporaneo ma “cosy” che piacciono tanto a Interior Break. Progettata e realizzata nell’arco di tre anni dallo stesso proprietario, Stefan Prins, architetto dello studio Powerhouse Company, lo spazio, con…

Read More » »

Una casa eclettica

Loft Kolasinski 1

L’ultimo progetto firmato da Loft Kolasiński. Una casa d’epoca in Polonia arredata con un mix eclettico di modernariato e pezzi contemporanei. Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo: è questa l’alchimia che dà vita ai progetti di Loft Kolasiński. Uno studio di interior e industrial design con base in Polonia che ha fatto della ricerca di pezzi di modernariato e della capacità di…

Read More » »

Open House Milano 2018

Casa Barrel 12, Open House Milano

Il 5 e il 6 maggio torna Open House Milano. Una due giorni per (ri)scoprire l’immenso e variegato patrimonio architettonico della città. Programmi per il weekend? Se la vostra agenda è ancora vuota, vi consiglio di aguzzare bene le orecchie. Infatti il 5 e il 6 maggio si terrà la terza edizione di Open House Milano. Un evento unico che si propone…

Read More » »