Carta da parati? Oh yes! Una carrellata di ispirazioni per decorare le nostre pareti

carta da parati

Questo autunno è denso di cambiamenti per Interior Break (o forse dovrei dire per Alessia?). Quindi dopo avervi tediato in tutti i modi possibili, parlandovi del mio recente e inaspettato amore per le pareti “a colori”, eccomi aprire un capitolo dedicato a un tema fino a poco tempo fa per me impensabile: la carta da parati.

Ebbene sì, dopo averla snobbata per anni, adesso mi ritrovo a considerarla molto cool. O meglio, la mia riconciliazione con la carta da parati era cominciata l’anno scorso, ma allora era limitata ai soli motivi geometrici. Adesso, invece, il mio occhio ha cominciato a posarsi anche su disegni più audaci. Fiori, motivi tropical, carte geografiche… non c’è fine ai soggetti che possono essere riprodotti. Un ventaglio di proposte in grado di adattarsi a tutti gli stili e di accontentare anche chi non ama gli eccessi decorativi. Perciò vi dico che sì, oggi la userei nella mia casa. Purché venga rivestita una sola parete, però.

E a voi la carta da parati piace? Allora, forza, date uno sguardo a queste immagini e lasciatevi ispirare. 😉

carta da parati

Hitta hem

carta da parati

Fantastic Frank

carta da parati

Alvhem

carta da parati

Ellie Cashman Design, via French by Design

Hemtrender

Marie Sixtine, via French by Design

Allora, cosa ne pensate? E quale scegliereste per il vostro nido?

Top photo: AD Magazine

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *