Hudson Lights, un nuovo complesso avveniristico a Manhattan

Hudson-Lights-1

Hudson Lights, il complesso architettonico a Manhattan progettato da Arquitectonica, sceglie Neolith. Hudson Lights è un complesso architettonico avveniristico a Manhattan, progettato dallo studio statunitense Arquitectonica. Situato nelle immediate vicinanze del fiume da cui prende il nome, Hudson Lights comprende un centro commerciale e 300 appartamenti su 12 piani. E offre una una vista spettacolare sulla città, dal…

Read More » »

Interior Break va in vacanza

gonfiabili mare The Nice Fleet

Interior Break va in vacanza. Ci rivediamo sul blog alla fine di agosto. Mentre su Facebook e Instagram potrete continuare a seguirmi anche la settimana prossima. Vi auguro un’estate meravigliosa. Baci e a presto! P.S. Nelle foto i gonfiabili del brand francese The Nice Fleet, disponibili da Moroni Gomma. Per chi non rinuncia allo stile neanche quando galleggia.

Milano Food District: l’eccellenza del mondo food a Milano

Milano Food District, Ristorante Al Cortile

Nasce Milano Food District. Un polo di eccellenza nel mondo legato al cibo, immerso tra i cortili di un edificio della vecchia Milano. Dall’apertura di una scuola di cucina alla creazione di un distretto del food. Questa, in breve, la storia di Desirèe Nardone, Paolo Colapietro e Alberto Capanna, tre giovani imprenditori che nel 2013 hanno dato avvio a Food Genius…

Read More » »

Style Asia: un viaggio nella creatività Made in Thailandia

Life+Style - Thailandia

Dal 19 al 23 aprile 2018 a Bangkok andrà in scena Style Asia: un grande evento che riunirà il meglio del design e del lifestyle dell’Estremo Oriente. Le ultime fiere di settore parlano chiaro: è in atto un fermento nel mondo del design orientale. Una tendenza riconoscibile già da qualche anno che trova una nuova conferma nei numerosi progetti di designer…

Read More » »

#urban collection, il minimalismo secondo Reisenthel

Urban Collection Reisenthel

Alla scoperta di #urban collection. La nuova linea di borse e contenitori di Reisenthel pensata per gli amanti dello stile minimal. E per chi cerca la praticità senza rinunciare all’eleganza. Amanti dello stile minimal a me. Reisenthel, il brand tedesco conosciuto per le sue borse funzionali ma trendy, ha da poco lanciato una collezione dal mood nordico pronta a…

Read More » »

Christmas break

message board - design letters

Anche quest’anno Interior Break si prenderà una pausa durante le vacanze di Natale. Auguro a tutti di passare un periodo super rilassante. Ci rivediamo agli inizi di gennaio. Baci. Alessia Photo: Design Letters.

Ripensarte, il ritratto nell’era digitale

elisa viglianese

  Alla scoperta dei ritratti digitali di Ripensarte. Per un regalo di Natale all’insegna dell’originalità. Alla ricerca di un’idea originale per i regali di Natale? Bene, ho qui un nome che potrebbe offrirvi spunti molto interessanti in tal senso: Ripensarte. Un progetto dedicato al mondo dell’arte digitale grazie al quale potrete regalare qualcosa di unico a chi dell’ennesimo…

Read More » »

Summer break

sejkko - lonely houses

Finalmente il momento delle tanto sospirate vacanze è arrivato. Come salutarci nel migliore dei modi? Con le meravigliose Lonely Houses di Manuel Pita, meglio conosciuto come Sejkko. Foto a metà tra sogno e realtà in cui tradizionali case portoghesi si stagliano contro uno sconfinato cielo blu. Insomma, un progetto pieno di poesia perfetto per farmi pregustare il…

Read More » »

In un mare di stelle

poetic.persona

@giliguluillustration Di notte, ricordati di guardare le stelle. Dove sto io è troppo perché possa mostrarti dove si trova la mia. Meglio così. La mia stella sarà per te una qualsiasi, e allora ti farà piacere guardarle tutte… Saranno tutte tue amiche. (Il Piccolo Principe) Siete tra quelli che amano perdersi guardando le stelle? Allora…

Read More » »

Ciak, si gira! Il primo minuto di Interior Break per il TG del Design di DDN

fantastic-frank-1

  Minimale ma caldo. Elegante ma rilassato. Bello ma funzionale. Di cosa sto parlando? La risposta non è difficile. Se però volete sciogliere ogni dubbio, guardate il mio minuto per il TG del Design di DDN, la rivista di design e architettura con cui Interior Break collabora da qualche tempo insieme ad altri blogger. Un’unica avvertenza: in…

Read More » »