#urban collection, il minimalismo secondo Reisenthel

Urban Collection Reisenthel

Alla scoperta di #urban collection. La nuova linea di borse e contenitori di Reisenthel pensata per gli amanti dello stile minimal. E per chi cerca la praticità senza rinunciare all’eleganza.

Amanti dello stile minimal a me. Reisenthel, il brand tedesco conosciuto per le sue borse funzionali ma trendy, ha da poco lanciato una collezione dal mood nordico pronta a spezzare molti cuori: #Urban Collection.

#Urban Collection, infatti, è una linea di borse, contenitori e organizer dove protagonisti sono essenziali pattern black&white. Un design all’insegna del less is more che rende omaggio ad alcune città simbolo, come Parigi, New York, Tokyo, e ai loro ex spazi industriali recuperati e trasformati in sofisticati loft.

Urban Collection Reisenthel

A caratterizzare questa collezione, però, non sono solo le grafiche minimal e l’intramontabile accoppiata bianco/nero. #Urban Collection ha molte altre frecce al proprio arco. A partire dall’estrema versatilità che, come suggerisce il nome, la rende perfetta per uno stile di vita urbano e dinamico. Per una quotidianità in continuo movimento che richiede prodotti capaci di adattarsi a diversi contesti d’uso. Quindi che cerchiate un contenitore da sfoggiare nel vostro nido o una borsa pratica ma elegante per lo shopping, poco importa. Perché questi pezzi sono perfetti sia per la vita in casa che per quella outdoor.

Se a questo aggiungete che il tessuto, leggero ma incredibilmente robusto, lavabile e semplice da piegare e trasportare, ne fa un prodotto eco-friendly, direi che i motivi per innamorarsene ci sono davvero tutti, no?

#urban bag

Urban Collection Reisenthel

#urban bag è perfetta per lo shopping e il tempo libero, ma può diventare anche un utile contenitore per la casa. Grazie alla tasca interna richiudibile, ai due scomparti e alle tracolle di varia lunghezza è estremamente funzionale.

#urban rollbag berlin

Urban Collection Reisenthel

Urban Collection Reisenthel

#urban rollbag berlin è una borsa che non sa cosa vuol dire annoiarsi. Infatti, all’occorrenza, le ruote estraibili nascoste nel fondo rinforzato possono donarle una seconda vita, trasformandola in un pratico trolley.

#urban rollshopper amsterdam

Urban Collection Reisenthel

Anche #urban rollshopper amsterdam è un pezzo dalle mille anime. In questo caso il plus è che può essere arrotolata e messa da parte, dopo l’utilizzo. Per una massima comodità con il minimo ingombro.

#urban laundry tokyo

Urban Collection Reisenthel

#urban laundry tokyo è un cesto per la biancheria per chi non vuole rinunciare allo stile neanche quando si tratta di faccende domestiche. Ma, beninteso, è così bello che si può usare anche in altri ambienti della casa.

#urban case

Urban Collection Reisenthel

Last but non least, il beauty case #urban case. Un versatile astuccio che con il suo ampio volume interno offre lo spazio necessario a tutto ciò che occorre per farci belle.

Allora, cosa ne pensate? Qualcuno di questi prodotti è già finito nella vostra wishlist?

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *