Locherber Milano presenta VENETIÆ. Un profumatore per ambiente capace di arredare, che rende omaggio alla storia di Venezia.
Un profumatore per ambiente con cui deliziare sia l’olfatto che la vista? La risposta potrebbe essere VENETIÆ, il progetto di Locherber Milano che racconta la magia della città lagunare.
Già, se il noto brand milanese ci ha abituato ormai da tempo a prodotti dal design esclusivo, con VENETIÆ ha davvero superato se stesso. Sì, perché il nuovo profumatore per ambiente di Locherber non è soltanto una fragranza ispirata alla Serenissima. È anche e soprattutto un omaggio a un pezzo importante della storia veneziana: le briccole. I pali in legno di quercia o rovere, immersi nelle acque della laguna, che i veneziani utilizzano da migliaia di anni per indicare la parte di canale navigabile.
Le briccole veneziane si trasformano in un tappo
Una fragranza che ricorda i profumi di Venezia
“VENETIÆ” racconta Venezia, però, anche con la sua fragranza. Un profumo che unisce la freschezza della brezza marina all’odore seducente delle spezie orientali portate in Europa dai mercanti veneziani.
La fragranza ha note di testa iodate e agrumate (bergamotto e limone), si evolve in aromi floreali (lavanda) e mediterranei (mirto e alghe marine), e termina con note legnose e muschiate.
Come si compone la collezione VENETIÆ
La serie VENETIÆ comprende diffusori d’ambiente con bacchette con o senza basamento LED, diffusori d’essenza spray, eau de parfum, candele profumate, placche in silicone, per auto o armadi, e sacchettini in lino con sale marino di Sicilia, per armadi e cassetti. Un’ampia collezione pronta a impreziosire ogni momento della nostra giornata.
Un’idea regalo per Natale?
Lascia una risposta