Taste of Colors, la collezione di tappeti di MEME DESIGN La giovane azienda romagnola apre un nuovo capitolo, affacciandosi al mondo della decorazione

taste of colors - meme design

Raggio di Luna – Taste of Colors, MEME DESIGN

Alla ricerca di un tappeto per il vostro nido? Magari potreste dare uno sguardo a Taste of Colors, la collezione firmata dai designer spagnoli Eduardo Alcòn ed Esther Albert per MEME DESIGN, la giovane azienda romagnola di cui vi ho parlato la settimana scorsa.

Ebbene sì, dopo essersi dedicata per anni esclusivamente alla produzione di complementi d’arredo in metallo, di recente MEME DESIGN ha deciso di aprire un nuovo capitolo, affacciandosi al mondo della decorazione e del tappeto contemporaneo.

Cinque i tappeti che compongono Taste of Colors: Raggio di Sole, Raggio di Luna, Sapore di Mare, Profumo di Lavanda, Sapore di Vaniglia. Cinque tappeti dai nomi e disegni evocativi che, come suggerisce il nome dato alla collezione, confermano l’amore dell’azienda per i colori.

Curiosi di assaporare il colorato mondo di MEME DESIGN? Allora, forza, seguitemi.

taste of colors - meme design

Raggio di Sole – Taste of Colors, MEME DESIGN

Sapore di Mare - Taste of Colors, MEME DESIGN

Sapore di Mare – Taste of Colors, MEME DESIGN

taste of colors - meme design

Sapore di Vaniglia – Taste of Colors, MEME DESIGN

taste of colors - meme design

Profumo di Lavanda – Taste of Colors, MEME DESIGN

Allora, cosa ne pensate? E qual è il vostro tappeto preferito? Il mio è Raggio di Luna. Ma d’altronde con quel nome così romantico e quelle pennellate di colore che ricordano la tela di un quadro non poteva essere altrimenti.

P.S. Altri brand che producono tappeti di cui ho parlato sul blog sono: cc-tapis, Karpeta, Linie Design. Se ve li siete persi, fate un ripasso, eh!

P.P.S. Se, invece, la vostra passione sono i tappeti berberi marocchini vi consiglio di rileggere questi post: tappeti Beni Ouarain e tappeti Boucherouite.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *