Conoscete Linie Design? È un’azienda danese che produce dei meravigliosi tappeti. Disegnati da designer scandinavi e realizzati a mano da artigiani indiani, questi tappeti coniugano le linee pulite nordiche con l’unicità della lavorazione artigianale.
Io li ho puntati da tempo. E, come se la loro bellezza non fosse già di per sé sufficiente a farmene desiderare uno, ho fatto anche un’altra interessante scoperta. Linie Design è impegnata in importanti iniziative sociali tra cui l’apertura della Linie Design School, una scuola che dà la possibilità di avere un’istruzione a più di trecento bambini indiani.
Che dire, sono sempre contenta quando leggo di progetti di questo tipo. Però adesso, dopo avervi spiegato i motivi per cui amo tanto questi tappeti, mettiamoci comodi e godiamoci le foto. OK?
− − −
Do you know Linie Design? It’s a Danish design company, developer of beautiful rugs. Designed by Scandinavian designers and handmade by Indian artisans, these rugs combine Nordic clean lines with the uniqueness of craftsmanship.
I love them since a long time. And, in addition to the their beauty, I discovered another interesting thing. Linie Design promotes social initiatives including the opening of Linie Design School, a school for more than 350 Indian children.
I’m always happy when I read about such projects. But now let’s enjoy the photos. OK?
P.S.: In realtà vi ho già segnalato questi tappeti in un post della rubrica I miei preferiti della settimana, però ho pensato meritassero un articolo dedicato.
P.S.: I have already talked about Linie Design rugs on My favorites of the week, but I thought they deserved an article.
via Archiproducts
Innamorata di tutti. ma quello tondo poii ♥ ♥ ♥
Vero, quello tondo è davvero super.