I tappeti di cc-tapis #2 Styling e foto da capogiro nel nuovo catalogo del giovane brand di tappeti

cc-tapis - quadro celeste

Quadro Celeste by Studiopepe – cc-tapis

È possibile innamorarsi di un tappeto? Se si tratta di quelli di cc-tapis, la mia risposta è sì. Avvistati dalla sottoscritta durante l’ultimo Fuorisalone, da allora questi tappeti non accennano ad abbandonare i miei sogni. Merito del perfetto mix di tradizione e innovazione che li contraddistingue (ne ho parlato qui). Ma anche delle foto da capogiro protagoniste del nuovo catalogo del giovane marchio. Immagini che mi hanno fatto riflettere ancora una volta su quanto sia fondamentale uno styling efficace per valorizzare un prodotto, anche se già di per sé meraviglioso come in questo caso.

Vi ho incuriosito? Allora, forza, seguitemi. 😉

cc-tapis - visioni

Visioni by Patricia Urquiola – cc-tapis

cc-tapis - visioni

Visioni by Patricia Urquiola – cc-tapis

Come vi ho accennato in questo articolo, Quadro Celeste di Studiopepe (foto in alto) e Visioni di Patricia Urquiola (foto sopra),  sono stati i primi tappeti di cc-tapis a colpirmi. Ma, sfogliando il catalogo, si è aggiunto un nuovo colpo di fulmine a turbare i miei pensieri: Giudecca.

Disegnato da Giorgia Zanellato e Daniele Bortotto, questo tappeto prende il nome da una delle isole di Venezia. L’ispirazione? Le scalinate di attracco veneziane qui interpretate con un approccio grafico e una grande attenzione ai colori.

giudecca

Giudecca by Zanellato e Bortotto – cc-tapis

giudecca

Giudecca by Zanellato e Bortotto – cc-tapis

Allora, che ne pensate? Questo tappeto ha fatto venire voglia anche a voi di fare un viaggio a Venezia quanto prima?

Photo: cc-tapis.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *