Prime: il bagno secondo Norm Architects Una sintesi tra passato e presente nella collezione disegnata dallo studio danese per Inbani

norm architects - inbani

I miei ultimi colpi di fulmine? Due vasche e un lavabo. Lo so, una cosa da non crederci,  se si considera che Interior Break parla pochissimo di bagni. Eppure c’è qualcuno che ha il potere di farmi amare questa stanza. Di chi sto parlando? Di Norm Architects.

Ebbene sì, dopo avermi colpito con i meravigliosi pezzi disegnati per il brand italiano Ex.t, lo studio danese fondato da Jonas Bjerre-Poulsen e Kasper Ronn, è riuscito a farmi capitolare di nuovo con Prime, una bellissima linea di prodotti per l’azienda spagnola Inbani.

Prime comprende, per l’appunto, due vasche e un lavabo. Una collezione che rivisita in chiave contemporanea le antiche vasche da bagno. E le cui forme arrotondate si ispirano al modo in cui l’acqua modella una superficie elastica.

Questa raffinata sintesi tra passato e presente poteva lasciarmi indifferente? Certo che no!

norm architects - inbani

norm architects - inbani

norm architects - inbani

norm architects - inbani

norm architects - inbani

norm architects - inbani

Allora, cosa ne pensate? Prime è riuscita a conquistare anche voi?

P.S. Che belle le ambientazioni utilizzate per le foto! Non mi stancherò mai di ripeterlo: per quanto un prodotto sia bello, se non è supportato da immagini efficaci, rischia di non attrarre. Meditate, gente, meditate.

P.P.S. A proposito di Norm Architects, se ve la siete persa, vi consiglio di dare uno sguardo alla splendida casa di Jonas Bjerre-Poulsen. Una perfetta ispirazione per chi ama un Natale senza fronzoli.

Photo: Norm Architects, via stil inspiration.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *