Un Natale Nordico

casa decorata per natale

Il Natale minimal di Jonas Bjerre-Poulsen, il fondatore dello studio danese Norm Architects.

È troppo presto per parlare di Natale? A giudicare dai post letti sul mio blog ultimamente, direi proprio di no. Perciò oggi ho deciso di accontentare chi è già entrato nel mood natalizio con un home tour speciale. Dedicato a tutti gli amanti dello stile nordico.

Si tratta della casa di Jonas Bjerre-Poulsen, fondatore di Norm Architects, studio noto per aver collaborato con importanti brand scandinavi come Menu e per i progetti di interior design dallo stile minimale e attento al dettaglio. Ed è una sorgente di ispirazione perfetta per chi vuole un Natale senza fronzoli. Infatti Jonas Bjerre-Poulsen e la sua famiglia sono riusciti a introdurre la magia delle feste con pochi tocchi. Qualche ramo decorato sulla mensola del camino. Accenti green qua e là, tra cui un albero di Natale privo di decori. Pacchetti. E candele, tante candele.

Insomma, una decorazione naturale ed essenziale che si integra perfettamente con il carattere minimal della casa. Un’abitazione degli inizi del ‘900 in cui elementi d’epoca, come i meravigliosi camini, dialogano con moderni pavimenti in cemento e pezzi di design contemporaneo (tanti di &tradition e Menu).

Curiosi di fare un giro? Allora, forza, mettetevi comodi e lasciatevi ispirare. Il tour sta per cominciare!

casa decorata per natale

casa decorata per natale

casa decorata per natale

casa decorata per natale

casa decorata per natale

casa decorata per natale

Cosa ne pensate? Una sorgente di ispirazione favolosa per chi ama lo stile nordico, no?

Photo by Andreas Mikkel Hansen for Bo-bedre, via Apartment34.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *