Come ogni fine settimana che si rispetti, non può mancare una camera da letto nell’appuntamento con I miei preferiti della settimana. E questa la trovo meravigliosa per almeno tre motivi:
- i tappeti sovrapposti
- il copriletto in lino
- lo specchio Shapes di Hay (era nella mia wishlist di Natale dell’anno scorso e purtroppo lì è rimasto).
Insomma, tutte cose che amo e di cui ho già parlato sul blog (guardate qui e qui per verificare). Non c’è da sorprendersi che scoccasse la scintilla, no?
− − −
Like every weekend, there is a bedroom in My favorites of the week. 🙂 And this room caught my eye for at least three reasons:
- overlapped rugs
- the linen bedspread
- the Shapes mirror from Hay (it was on my Christmas wish list last year and unfortunately it is still there).
In short, all the things I love and I have already talked (take a look here and here).
Photo by Nicolette Johnson via sfgirlbybay
Presentate all’ultima edizione di Maison & Object, le lampade Le Morandiane, disegnate da Elena Salmistraro per Seletti, sono un omaggio al grande artista Giorgio Morandi. Un richiamo all’arte? Musica per le mie orecchie! E se a questo aggiungete il mix di materiali diversi (una mia fissa di questo periodo), beh, il colpo di fulmine era inevitabile. 🙂
− − −
Presented at the latest edition of Maison & Objet, The Morandiane lamps, designed by Elena Salmistraro for Seletti, are a tribute to the great artist Giorgio Morandi. I love the products with a mix of different materials. So, love at first sight was inevitable.
via Domus
Tonalità pastello e un’atmosfera da favola. Dove siamo? A Milano, da Nap Cup, un posticino delizioso dove mangiare e rilassarsi che non poteva certo lasciare indifferente una romanticona come me. Da segnare in agenda e provare assolutamente la prossima volta che andrò a Milano. 🙂
− − −
Pastel tones and a fairy atmosphere. Where are we? In Milan, at Nap Cup, a lovely place to eat and relax. I will write down it on my agenda. 🙂
Interior design by Nap Atelier via Archilovers
Sarà per la parete verde (ogni tanto anche io cedo alla seduzione del colore). Sarà per la bacheca My Spot del brand danese Menu. O forse per la panca della collezione SINNERLIG di IKEA con sopra tutte quelle piante. Fatto sta che questo spazio mi ha messo KO e ha fatto riemergere in me due pensieri:
- voglio comprare qualcosa in sughero per la mia casa
- devo prendere lezioni di giardinaggio al più presto. 🙂
− − −
Maybe for the green wall (sometimes I like colorful walls). Maybe for the Menu Memo Board My Spot. Or perhaps for the SINNERLIG IKEA bench with all those plants. But this space caught my heart and made me thinking two things:
- I want to buy some cork pieces for my home
- I need a gardening’s lesson soon.
Buon weekend! Ci rivediamo lunedì prossimo!
Have a nice weekend! See you on Monday!
Lascia un commento