Tra le nuvole

blu

Cominciare la nuova settimana con una camera da letto? Lo so, è cattiveria pura. Tanto più se la camera in questione ha un aspetto super invitante e rilassante come questa. Eh già, sarà per il mix di coperte e cuscini. Sarà per la palette di bianco e blu. O forse per la carta da parati che dilata la parete, portandoci tra le nuvole. Fatto sta che questa stanza mi ha colpito e affondato.

Ma non è tutto qui. Infatti il viaggio tra le “nuvole” continua anche negli altri ambienti vestiti dalla stylist Cleo Scheulderman per la rivista olandese vtwonen. Un susseguirsi di immagini di pura ispirazione che non potete proprio lasciarvi sfuggire.

Vi ho convinto? Allora, forza, immergetevi con me in queste atmosfere tra sogno e realtà. 😉

blu

Una composizione di specchi vintage sulla parete del bagno? OK, non è uno spunto nuovo, ma ha sempre il suo fascino, no?

blu

blu

Jieldè, je t’aime, ho intitolato un mio post tempo fa. Continuo a pensarlo? Certo che sì!

blu

Questi piatti sono favolosi, vero? Fanno parte della collezione From a Different Cloth di Little Owl Design. Un progetto a metà tra ceramica e tessile che ho avuto modo di vedere in occasione dell’ultimo Salone del Mobile, innamorandomene perdutamente.

blu

Allora, che ne pensate? Queste foto sono riuscite a portarvi tra le nuvole?

Photo by Alexander van Berge, styling by Cleo Scheulderman for vtwonen.

 

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *