My Christmas wishlist #2

Eccoci al secondo appuntamento dedicato ai regali di Natale. Siete pronti? Allora, forza, si parte!

calendario 2017 - kristina krogh

Alla ricerca di un calendario per il 2017? La mia risposta è One Seven della designer danese Kristina Krogh. Disponibile in due combinazioni di colori, verde/rame e grigio/oro, potrebbe essere il compagno giusto per affrontare il nuovo anno con stile.

kristina dam studio

Quattro forme per quattro materiali. Ecco a voi le sculture da scrivania di Kristina Dam. Da utilizzare come fermalibri o anche semplicemente come oggetti decorativi da combinare in modi sempre diversi. Per gli amanti dello stile minimale!

moment volé - fragonard

Un regalo per un’amica romanticona? Magari la mini collezione di cofanetti profumo firmata dall’artista britannico Rob Ryan per la Maison francese Fragonard. Poetici e tremendamente chic!

teiera - marimekko

Il regalo perfetto per un’amante del design nordico che adora il tè? La mitica teiera del brand finlandese Marimekko. Un pattern grafico accattivante per un pomeriggio all’insegna della dolcezza!

iittala

E, sempre dalla Finlandia, il meraviglioso vaso disegnato da Alvar Aalto per Iittaala. Un’icona senza tempo che dal lontano 1937 non smette di incantarci. Superfluo chiedersi il perché, no?

Ci rivediamo presto con altre idee per i regali. Stay tuned!

Dimenticavo, se vi siete persi la prima wishlist, mi raccomando, rimediate. 😉

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *