Buon Natale!

alessi

Anche quest’anno Interior Break si prenderà una pausa per ricaricarsi. Auguro a tutti di passare un periodo rilassante e sereno. Ci rivediamo agli inizi di gennaio con tantissime novità. Il 2017 sarà un anno speciale, me lo sento. Baci, Alessia Photo: @alessi_official

My Christmas wishlist #3

nuage - vitra

Ultimo appuntamento con i suggerimenti di Interior Break per i regali di Natale. Siete pronti? Vivere circondati dalle nuvole? Con Nuage, il vaso di Ronan & Erwan Bouroullec per Vitra si può. Infatti è proprio alla forma di una nuvola che si ispira questo gioiellino firmato dai due designer francesi. Per tutte le sognatrici senza speranza come me.  …

Read More » »

Nordic Christmas Il Natale nella casa del fondatore di Norm Architects

casa decorata per natale

Siete alla ricerca di ispirazioni nordiche per accogliere il Natale nel vostro nido? Ho qui il posto che fa per voi: la casa di Jonas Bjerre-Poulsen, fondatore di Norm Architects, studio noto per aver collaborato con importanti brand scandinavi come &tradition e Menu e per i progetti di interior design dallo stile minimale e attento al dettaglio. Ebbene sì, questa casa…

Read More » »

Una stella, miliardi di stelle Tante stelle per accogliere al meglio il Natale nella nostra casa

stelle natale

Non so nulla per certo, ma la vista delle stelle mi fa sognare” (Vincent Van Gogh). Condivido in pieno questa frase. Ho poche certezze nella mia vita, ma una di queste è che guardare il cielo stellato mi fa sognare e sentire leggera. Una condizione difficile da realizzarsi in città? Purtroppo sì. Ma per fortuna in questo…

Read More » »

My Christmas wishlist #2

marimekko

Eccoci al secondo appuntamento dedicato ai regali di Natale. Siete pronti? Allora, forza, si parte! Alla ricerca di un calendario per il 2017? La mia risposta è One Seven della designer danese Kristina Krogh. Disponibile in due combinazioni di colori, verde/rame e grigio/oro, potrebbe essere il compagno giusto per affrontare il nuovo anno con stile. Quattro forme per quattro materiali. Ecco a voi le…

Read More » »