Una stella, miliardi di stelle Tante stelle per accogliere al meglio il Natale nella nostra casa

stelle natale

Non so nulla per certo, ma la vista delle stelle mi fa sognare” (Vincent Van Gogh). Condivido in pieno questa frase. Ho poche certezze nella mia vita, ma una di queste è che guardare il cielo stellato mi fa sognare e sentire leggera. Una condizione difficile da realizzarsi in città? Purtroppo sì. Ma per fortuna in questo…

Read More » »

My Christmas wishlist #2

calendario 2017 - kristina krogh

Eccoci al secondo appuntamento dedicato ai regali di Natale. Siete pronti? Allora, forza, si parte! Alla ricerca di un calendario per il 2017? La mia risposta è One Seven della designer danese Kristina Krogh. Disponibile in due combinazioni di colori, verde/rame e grigio/oro, potrebbe essere il compagno giusto per affrontare il nuovo anno con stile. Quattro forme per quattro materiali. Ecco a voi le…

Read More » »

My Christmas wishlist #1

happy whale - normann copenhagen

Cosa mi piacerebbe ricevere questo Natale? Come sempre tante, troppe cose. Per segnalarle tutte non basterebbero 20 post. Però dal momento che qualche indicazione a Babbo Natale bisognerà pur darla, ho deciso di condividere qui sul blog 4 wishlist che racchiudono il meglio dei miei ultimi colpi di fulmine. Curiosi? Allora, forza, seguitemi. E chissà magari tra…

Read More » »

White Christmas Una casa immersa nel bianco dove con pochi tocchi la magia del Natale è assicurata

white-christmas-1

Siete tra quelli che amano decorare il proprio nido per le feste in modo semplice? Ho qui il posto che fa per voi. Una splendida casa immersa nel bianco dove sono stati sufficienti un albero con pochi decori, stelle di carta, candele e tanti tessuti per creare un’atmosfera a prova di Scrooge. Dove siamo? In Svezia. E non c’è da sorprendersi. Infatti…

Read More » »

Regali di Natale: in viaggio con Reisenthel Una carrellata delle proposte per i viaggi del noto brand tedesco

allrounder-reisenthel

L’ansia per i regali di Natale sta cominciando a insinuarsi nella vostra testa? Niente paura, quest’anno ci sarà Interior Break a darvi una mano. 😉 Ebbene sì, a partire da oggi preparatevi a ricevere tante idee per affrontare in modo più rilassato il momento degli acquisti natalizi. Ce ne sarà per tutti i gusti e tutte le tasche….

Read More » »