Un Natale punteggiato di blu

casa svezia natale

Una casa in Svezia con un’atmosfera super “cosy” pronta a contagiare il più duro degli Scrooge.

“Io non seguo uno stile particolare, seguo semplicemente il mio cuore”, così Jasmina Bylund, interior designer, fotografa e fondatrice di wiho design, negozio online di poster e articoli per le camerette, racconta il suo nido. Una meravigliosa casa vicino a Stoccolma, che condivide con il compagno e i loro due figli di 3 anni e 6 mesi, vestita con un informale mix di pezzi vecchi e nuovi. L’utilizzo di tanti materiali naturali, come il lino, il legno e il vimini. E una rilassante palette di bianco, grigio e blu. Un blu intenso, simile al colore della notte, che è stato declinato su materiali diversi. Dal tessuto del tappeto e della poltrona sacco nel living fino alla pittura materica che avvolge la parete della camera da letto.

Insomma, un insieme molto accogliente e personale che in questo periodo dell’anno acquista ancora più carattere grazie al caldo outfit che indossa per le Feste. Infatti Jasmina ama il Natale e tutto ciò che rappresenta: decorare la casa, ritrovarsi con parenti e amici, incartare regali, sfornare biscotti. E questo amore si è tradotto alla perfezione nell’atmosfera che è riuscita a creare tra le sue mura, unendo la passione dei nordici per le decorazioni semplici e green con piccoli tesori vintage, probabilmente legati a ricordi di famiglia.

Che dire, una casa che promette di convertire alla magia del Natale anche il più duro tra gli Scrooge. Scommettiamo?

casa svezia natale

casa svezia natale

casa svezia natale

casa svezia natale

casa svezia natale

casa svezia natale

casa svezia natale

Allora, cosa ne pensate? Lo spirito delle Feste di Jasmina ha contagiato anche voi?

P.S. La tonalità di blu usata per tinteggiare la parete della camera da letto ultimamente è super cool. Preparatevi a un post dedicato molto presto.

P.P.S. Se avete voglia di perdervi in altre case addobbate per le Feste, date uno sguardo a questi post: Un bianco Natale, Un Natale nordico, Christmas is coming to town.

Photo: Jasmina Bylund. via my scandinavian home

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *