Un appartamento “Fantastico”

casa fantastic frank
Tonalità soft e un informale mix di stili diversi. Ecco a voi l’ennesimo appartamento Made in Sweden pronto ad accoglierci con il suo outfit semplice, ma pieno di carattere.

Voglia di un nuovo home tour? Eccovi accontentati. Ho qui per voi una casa super “cosy” direttamente dal favoloso mondo di Fantastic Frank. Anche detta, l’agenzia immobiliare Made In Sweden preferita da Interior Break. Eh già, perché è da quando ho aperto il blog 5 anni fa (caspita, il mio piccolo ha spento il 1 ottobre la sua quinta candelina!) che Fantastic Frank è per me fonte di ispirazione con le sue case sempre vestite alla perfezione da stylist professionisti. E l’appartamento di oggi non fa eccezione, ovviamente.

Siamo a Stoccolma, in uno spazio di 55 metri quadri arredato con tonalità soft e mescolando stili diversi. Pezzi contemporanei come il tavolo Ash di Melo Studio e le lampade Amp di Normann Copenhagen scelte per illuminare il bancone della cucina. E mobili dal sapore d’altri tempi come le sedie Thonet che fanno da contrappunto al design minimalista del tavolo, aggiungendo un romantico tocco rétro all’ambiente.

Un ambiente in cui si respira un’atmosfera molto accogliente, oltre che per le iconiche sedie in legno curvato e paglia di Vienna, anche per il caldo mix di texture, la poltroncina vintage che ci saluta dal living e le tradizionali stufe in ceramica che fanno bella mostra di sé nella zona giorno e in camera da letto.

Insomma, una casa dal look semplice, ma, nello stesso tempo, con carattere da vendere. Potevo resistere alla voglia di condividere qualche foto? Certo che no! Allora, forza, mettetevi comodi e cominciamo il tour.

casa fantastic frank

casa fantastic frank

casa fantastic frank

casa fantastic frank

casa fantastic frank

casa fantastic frank

casa fantastic frank

Cosa ne pensate? Sarebbe un posto perfetto dove trascorrere intime serate al riparo dal freddo, vero?

Styling: Linnea Salmén. Photo: Emily Laye for Fantastic Frank.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *