Il Natale con IKEA

natale IKEA
Motivi scandinavi classici, atmosfere informali e tante luci. Ecco VINTER, la nuova collezione IKEA per portare il Natale nelle nostre case.

È troppo presto per parlare di Natale? No! Soprattutto se la ragione che ci spinge a farlo è la nuova Christmas Collection di IKEA.

Già, anche quest’anno il catalogo IKEA dedicato al Natale è una vera gioia per gli occhi. Non solo per le novità proposte, ma anche e soprattutto per i tanti spunti di decorazione offerti.

natale IKEA

Il Natale IKEA 2019 è all’insegna della tradizione. I tessuti e gli accessori della nuova collezione VINTER si ispirano, infatti, all’universo scandinavo classico, caratterizzandosi per uno stile semplice ma ricco di fantasie. Mentre i colori dominanti sono il rosso, il blu e le tonalità neutre.

Un mix di pattern allegri e colori vivaci pronto a creare un’atmosfera informale e rilassata, nel tipico spirito nordico.

Curiosi di scoprire qualcuno dei prodotti? Allora seguitemi!

La Tavola delle Feste

natale IKEA

Si sa, la tavola è il cuore delle feste natalizie. Infatti è lì che ci si ritrova con parenti e amici, impegnati in interminabili pranzi e cene. La tavola del Natale 2019 per IKEA è essenziale e senza tempo. Pensata per poter riutilizzare i prodotti anno dopo anno e sposarsi facilmente con gli altri pezzi che abbiamo in casa.

Idee per i pacchetti

natale IKEA

Un altro appuntamento immancabile del Natale sono i regali. Un momento che può diventare ancora più speciale, se il regalo è incartato in un modo originale. Anche su questo IKEA ci viene in aiuto con qualche idea. Se siete a caccia di soluzioni sostenibili, un’alternativa alla tradizionale carta regalo potrebbe essere uno strofinaccio della collezione VINTER. Mentre per stupire con effetti speciali, potreste avvolgere il pacchetto con un filo di lucine che diventerà parte del regalo stesso. Semplice ma di sicuro effetto!

natale IKEA

A proposito di luci, IKEA propone anche nel 2019 un’ampia scelta. Dalle illuminazioni a LED ai paralumi per lampade a sospensione a forma di stella, le possibilità per creare un’atmosfera magica in ogni angolo della casa non si contano.

natale IKEA

Piccoli alberi di Natale

natale IKEA

Se preferite puntare su rami decorati invece che sul classico albero di Natale, i vasi in ceramica GODTAGBAR potrebbero venirvi in aiuto. Belli per accogliere le nostre decorazioni, sono perfetti anche per le piante da appartamento, una volta finite le Feste.

Allora, cosa ne pensate? A me guardare queste foto mi ha fatto venire una gran voglia di Natale. E a voi?

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *