My Christmas wishlist #1

Cosa mi piacerebbe ricevere questo Natale? Come sempre tante, troppe cose. Per segnalarle tutte non basterebbero 20 post. Però dal momento che qualche indicazione a Babbo Natale bisognerà pur darla, ho deciso di condividere qui sul blog 3 wishlist che racchiudono il meglio dei miei ultimi colpi di fulmine.

Curiosi? Allora, forza, seguitemi. E chissà magari tra questi pezzi potreste trovare qualche idea anche per i vostri regali. 😉

happy whale - normann copenhagen

Un oggetto decorativo che sia in grado di strapparvi un sorriso appena rientrati a casa? La risposta è Happy Whale, la “balena felice” disegnata da Jonas Wagell per il brand danese Normann Copenhagen. Un semplice pezzo di legno trasformato in un simpatico compagno per il nostro nido. Perfetto se non amate prendervi troppo sul serio. :)

metalepsis

Una pietra di un colore blu intenso e bronzo. Questi sono gli elementi che mi hanno fatto innamorare di questa collana di Metalepsis. Un gioiello dal sapore d’altri tempi che sarebbe molto contento di accogliere il nuovo anno insieme a me. Come lo so? Me lo ha confidato in gran segreto. :)

zava - ladycage

Alla ricerca di una lampada dal mood industriale? Ho qui il pezzo che fa per voi (e per me): Lady Cage, disegnata da Massimo Rosati per Zava. Una raffinata rivisitazione della vecchia lampada da officina che sogna di diventare una vera Lady.

2-sombrero-federicabubani

Dove ripongo le chiavi? Se questa è la domanda che vi assilla, ogni qual volta tornate a casa, ho qui la risposta ai vostri problemi: Sombrero. Disegnato da Federica Bubani, ispirandosi all’iconico cappello messicano, questo divertente contenitore si può utilizzare in vari ambienti della casa. Sta solo a voi dare libero sfogo alla fantasia.

knot - design house stockholm

E, per finire, una cosa che non poteva proprio mancare in una wishlist di Interior Break: un cuscino. Eh già, sapete bene quanto li adori. E Knot di Design House Stockholm è in assoluto il mio preferito. Beh, almeno fino alla prossima lista. :)

Ci rivediamo a breve con altre idee per i regali. Stay tuned!

P. S. Sempre a proposito di suggerimenti per i regali di Natale, se ve lo siete perso, date uno sguardo a questo post sulle borse di Reisenthel.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *