My Christmas wishlist #3

Ultimo appuntamento con i suggerimenti di Interior Break per i regali di Natale. Siete pronti?

nuage - vitra

Vivere circondati dalle nuvole? Con Nuage, il vaso di Ronan & Erwan Bouroullec per Vitra si può. Infatti è proprio alla forma di una nuvola che si ispira questo gioiellino firmato dai due designer francesi. Per tutte le sognatrici senza speranza come me. :)
flip mirror - normann copenhagen

 

Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Se cercate un fidato specchio a cui rivolgere questa domanda, Flip è il pezzo che fa per voi. Disegnato da Javier Moreno Studio per Normann Copenhagen, ispirandosi al tradizionale specchio da toeletta, potrebbe essere il compagno ideale a cui affidare i nostri segreti di bellezza. Che ne dite?

ferm living

Alla ricerca di un contenitore per la vostra casa? Ecco a voi le scatole di latta Confetti di Ferm Living. Decorate con il pattern utilizzato per celebrare i 10 anni del brand danese, queste scatole sono perfette per introdurre una nota di discreto sberluccichìo nel nostro nido.

abc glam - ilaria innocenti

Sempre a proposito di sberluccichìo, i piatti ABC di Ilaria Innocenti si vestono a festa con l’aggiunta di un tocco di glitter. Un outfit da far impallidire le super fashion, prodotto in edizione limitata per il Natale.

donne con lepalle

E, per finire, un regalo per chi non ama prendersi troppo sul serio: il notebook Donne con LePalle del brand italiano LePalle.it. 48 cartoline, realizzate in collaborazione con 16 illustratrici italiane, raccolte in un pratico formato tascabile con una speciale rilegatura che permette a ogni tavola di essere staccata e usata singolarmente. Un’idea davvero cool, no?

I miei suggerimenti per i regali di Natale finiscono qui. Ci rivediamo presto con altre ispirazioni per le feste, però. 😉

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *