Il Natale con… Casa del Caso

ikea livet hemma - natale
Eccoci arrivati al secondo appuntamento con la rubrica Il Natale con… La blogger che ospitiamo oggi occupa un posto speciale nel gruppo dei miei blog preferiti. Perché? Beh, perché le foto di interni che seleziona e il suo stile di scrittura hanno su di me un incredibile potere benefico. Eh già, quando sono giù di morale, ci sono tre cose in grado di strapparmi un sorriso: mangiare un dolce al cioccolato, rivedere per la millesima volta Sabrina o Colazione da Tiffany oppure guardare il blog di Barbara. Di chi sto parlando? Ma chiaramente di Casa del Caso.
Curiosi di entrare nel magico mondo di Barbara? Allora seguitemi. 😉
Il Natale per te è…
Quasi sempre vacanze lunghissime. Giorni pigri da dedicare a quello che mi piace: maratone di libri, tè e merende, gomitoli, esperimenti di fai-da-te. E poi, passeggiate col naso che punge. Cinema, giri in centro alla ricerca dei regali perfetti. La cena della vigilia, a casa dei miei.
Un momento di rigenerazione e di progetti che hanno bisogno di un tempo fuori dal tempo per prendere forma.
Come decorerai la tua casa per le feste? 
Non sono una fanatica del “Natale che dura due mesi”, né un’integralista delle decorazioni. Basta una ghirlanda sulla porta di casa. Ho una base ‘ecologica’ che trasformo di anno in anno. Un mucchietto di meravigliose palline vintage (di famiglia) che posiziono in giro per casa, un alberello.
Una cosa a cui non potresti mai rinunciare durante il periodo natalizio. 
Il silenzio delle notti che precedono la vigilia, illuminate dalle lucine dell’abete.
Da bambina mi alzavo di nascosto e mi accucciavo sotto l’albero. Un momento solo per me che moltiplicava l’emozione dell’attesa.
Sotto l’albero vorresti trovare…
wishlist casadelcaso
1. Se potessi permettermela, in cima ai miei desideri c’è una Bonbon lamp di Ana Kraš.
2-3-4. Decisamente più accessibili (tutti targati HAY): le stelline decorative, lo spine notebook, il set riga&squadrette.
5. E, per finire, Golden Hands, l’ultimo libro della mia personal icon Caroline Gomez.
Cara Barbara, grazie mille per aver accolto il mio invito. :) La tua wishlist mi piace tantissimo. E, sai, anche a me non dispiacerebbe affatto avere una Bonbon lamp nel mio nido.
Ci rivediamo giovedì con un’altra super blogger. 😉
Top photo by Johanna Bradford for IKEA Livet Hemma.
Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *