Le lampade con le frange di Hans-Agne Jakobsson

lampade frange Hans Agne Jakobsson, Warm Nordic

Il neonato brand scandinavo Warm Nordic lancia una riedizione della Fringe Lamp di Hans-Agne Jakobsson. Per chi ha voglia di far ballare la propria casa sulle note del Charleston.

Le frange sono la vostra passione? Allora ho una buona notizia per voi. Warm Nordic, il neonato brand scandinavo che ha fatto la sua comparsa in occasione dell’ultima edizione della Stockholm Furniture Fair, lancerà in autunno una riedizione di una lampada simbolo per tutti gli amanti del genere: la Fringe Lamp di Hans-Agne Jakobsson.

Sì, sì, avete capito bene. Le lampade con le frange disegnate negli anni ’60 dal celebre lighting designer svedese non saranno più solo tesori vintage da scovare in aste e negozi di modernariato, ma torneranno in produzione. Merito della collezione Classic con la quale Warm Nordic si propone, per l’appunto, di riportare a nuova vita pezzi d’autore degli anni ’50 e ’60. E, tra i pezzi del passato riproposti, la lampada di Hans-Agne Jacobsson si prepara a occupare un posto di tutto riguardo perché dà voce a un trend molto in voga nel mondo dell’arredo.

A rendere ancora più elegante l’outfit di queste lampade, la base in ottone, materiale capace di impreziosire con la sua superficie riflettente qualsiasi ambiente. E i due colori delle frange: crema e rosa. Due tonalità perfette anche da combinare insieme se, per far ballare al ritmo del Charleston la vostra casa, decideste che soltanto una lampada non è sufficiente.

lampade frange Hans Agne Jakobsson, Warm Nordic

lampade frange Hans Agne Jakobsson, Warm Nordic

lampade frange Hans Agne Jakobsson, Warm Nordic

Allora, cosa ne pensate? Vi piacerebbe mettere le mani su una di queste lampade?

P.S. A proposito di frange, date uno sguardo a questa selezione di prodotti che ho condiviso sul blog tempo fa. Però vi avverto, farete molta fatica a trattenervi dalla voglia di ballare sulle note dello sfrenato ballo anni ’20.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *