Interior mix I miei ultimi colpi di fulmine da Instagram

Ho una confessione “toccante” da farvi: ho scoperto Instagram. :) O meglio, lo conoscevo da anni, però, fino a non molto tempo fa, seguivo pochissimo questo social, affidando la maggior parte delle mie ispirazioni random a Pinterest. E invece… beh, invece devo dire che adesso capisco chi lo ama. È davvero un’inesauribile fonte di spunti. E proprio per questo il rischio di perdermi per ore tra profili di creativi e di aziende di interior e design, mi preoccupa non poco.

Insomma, un posto pericoloso. Pericoloso, ma, nello stesso tempo, illuminante. In che senso? Diciamo che, riguardando le foto che mi hanno strappato un cuoricino, mi sono resa conto che, dopo aver amato a lungo solo interni essenziali e dominati da tonalità chiare, in questo periodo mi sento attratta anche dai colori, dal velluto e, udite, udite, dalla carta da parati. Interior Break sta cambiando gusti? Forse sta semplicemente cercando di trovare un nuovo equilibrio. E per darvi un saggio di questo momento un po’ confuso, ecco qui direttamente da Instagram i miei colpi di fulmine dell’ultima settimana. Tre immagini che mettono insieme vecchie e nuove passioni. E che, pur nella loro diversità, sono riuscite tutte a spezzarmi il cuore. Qualcosa vorrà dire, no?

house doctor

@housedoctordk

dedarmilano

@dedarmilano

a day with v

@adaywithv

P.S. In questa rassegna non c’è traccia di carta da parati, ma per quella ci rivedremo presto. 😉

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *