Alla ricerca di un po’ di ispirazione

Mi sono innamorata di questa mansarda che ho scoperto guardando il portfolio della interior stylist svedese Lotta Agaton. Una scrivania su cavalletti, una sedia di design, qualche foto sulla parete, colori neutri, enormi finestre e il tocco magico di Lotta Agaton. Uno spazio essenziale e luminoso. Favoloso! E mi ha ispirato a raccogliere un po’ di foto alla ricerca di qualche spunto per il mio angolo studio.

Che tonalità delicate! In questo spazio si respira un’atmosfera proprio rilassante. E il calendario di Enzo Mari è un bel pezzo da aggiungere su una scrivania, via french by design.

Uno studio molto luminoso, tanto spazio contenitivo, bianco con accenti pastello (è bellissima la Wishbone chair di Hans Wegner verde menta), via desire to inspire.

Lo spazio di lavoro della interior stylist e designer norvegese Silje Aune Eriksen. È un angolo raccolto e pieno di carattere. Mi piace l’idea di rivestire una parete con carta da parati, via myscandinavianhome.

E, per finire, una foto del vecchio home office della grande blogger Holly Becker di decor8. Wood lamp di Muuto e una ricca moodboard a cui ispirarsi, via flickr.

Vi è piaciuto il tour? Qual è lo spazio che preferite?

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

  1. Gisella says

    ho scoperto in me la passione per l’arredamento adesso che ho più tempo da dedicare a la casa mia e anche un piccolo appartamento che ho incominciato a sistemare per i miei ospiti, trovo che questo blog una mia vera fonte d’ispirazione. Grazie continuero a seguirlo e chissà se non mi viene anche la voglia di creare uno tutto mio. Chiedo sempre scusa per la mia scrittura in italiano perche non è la mia madre lingua ma ci provo perche mi piace.

    • Interior Break says

      Sono molto contenta che ti piaccia il mio blog:) E per l’italiano non hai nulla di cui scusarti.
      A presto! E se deciderai ti aprire un tuo blog, fammi sapere.
      Alessia.

Trackbacks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *