La casa della designer Silje Aune Eriksen

Oggi facciamo un giro nella bellissima casa della designer norvegese Silje Aune Eriksen. Ho visto queste foto quasi un anno fa e me ne sono immediatamente innamorata ma all’epoca il mio blog non era ancora nato:( E allora anche se con un po’ di ritardo ho pensato di riproporre adesso il tour. Una favolosa palette cromatica (bianco, grigio, nero, legno chiaro e accenti fluo), una bella selezione di pezzi di design contemporaneo (Hay, Tom Dixon, Artecnica, Magis, Diamantini & Domeniconi) e le deliziose creazioni di ceramica di Silje. Questa casa mi piace davvero tanto:)

La meravigliosa lampada Grand Trianon di Paula Arntzen illumina il tavolo da pranzo. Nella libreria bianca sono esposte alcune delle creazioni di Silje Aune Eriksen. La mia preferita? I cartoni del latte.

La cucina ha un aspetto così rilassato! Mi vedrei proprio bene seduta a quel tavolo a fare colazione:)

Vi ricordate questa foto? L’ho già postata qui attratta da questo spazio di lavoro dalla forte personalità e chiaramente dal fatto che è in una mansarda:)

Se volete vedere altre foto della casa, andate qui.

Styling: Kirsten Visdal. Foto: Trine Thorsen.

via April and May.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *