I miei preferiti della settimana #71

1

Prendete il divano Ghost nel classico rivestimento in lino bianco. Aggiungeteci l’iconica poltroncina a dondolo degli Eames, magari nera per creare un accento a contrasto, e un tavolino in legno per scaldare l’insieme. Fatto? Bene, a questo punto unite al tutto la sospensione Formakami, disegnata da Jaime Hayon per il brand danese AndTradition. Cosa avremo ottenuto? Il living della blogger norvegese Elisabeth Heier. Un ambiente essenziale ed elegante che non smette mai di ispirarmi.

Elisabeth Heier

2

Uno spunto per dare un po’ di calore a una cucina moderna dalle linee pulite? Potreste provare con dei vecchi sgabelli industriali. Io li adoro. E voi?

vtwonen, via Bliss

3

Avete notato i piatti e i bicchieri che si intravedono attraverso la vetrata? Ebbene sì, quella finestra divide la camera da letto dalla cucina. L’idea vi piace? A me sì, ma non è una sorpresa. Come sapete, quando vedo vetrate non connetto. :)

P.S.: Questo letto mi fa provare un desiderio irrefrenabile di comprare delle lenzuola in lino. Aiuto!!!

Styling by Anna Mårselius, photo by Kristofer Johnsson for Residence magazine, via decordots

4

Il cielo in una stanza? Beh, direi che non c’è modo migliore per entrare nel mood romantico di San Valentino, no?

Photo by Karel Balas for Milk Magazine, via DustJacket Attic

Buon weekend! Ci rivediamo lunedì!

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *