Design Time #8 | Vestire la casa con la luce

candele

Nuovo mese, nuovo post per la rubrica Design Time. Il tema di questo appuntamento? Come vestire la casa con la luce. Un tema che offre infinite chiavi di lettura. Da dove partire? Buio totale. Il che, dovendo parlare di luce, è un po’ una contraddizione in termini. Ma ecco che, mentre brancolavo nell’oscurità, la “romantica scandinava” dentro di me mi è venuta in soccorso. Come? Ma è chiaro. Secondo voi, una donna che ama perdutamente lo stile scandinavo e che vorrebbe che la vita fosse come una commedia romantica, cosa può scegliere per illuminare gli interni se non le candele?

P.S.: Il copyright dell’espressione “romantica scandinava” è della mia collega Elisabetta Rizzato. Chissà, se mi cedesse i diritti, potrei usarla come sottotitolo del blog. Che ne dite? :)

candele

Styling by Tina Hellberg for Elle Decoration

candele

Boligpluss via Planete Deco

candele

Broste Copenhagen

candele

Alvhem

candele

via Planete Deco

candele

Elisabeth Heier

Top photo: Houseology via my scandinavian home.

design-time-logo

“Design Time è una rubrica mensile di un piccolo gruppo di blogger italiane che si sono date appuntamento per scambiare idee e ispirazioni intorno allo stesso tema. Ogni mese un tema nuovo, ogni mese nuove ispirazioni. Benvenuti!”.
“Design Time is a monthly column of a small group of Italian bloggers to share ideas and inspirations around a common topic. Every month a new topic, every month new inspirations. Welcome!”.

arscity interiorbreak italianbark mommodesign unduetreilaria

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Trackbacks

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *