A qualcuno piace informale Una casa d'epoca dall'aspetto rilassato e accogliente

appartamento parigi

Elementi originali d’epoca, un mix informale di design e pezzi di recupero, la locandina di uno dei miei film preferiti: Sabrina di Billy Wilder. Questi sono gli ingredienti che rendono perfetto ai miei occhi questo appartamento parigino. Una casa dall’aspetto rilassato e accogliente che, sono sicura, non potrà lasciare indifferenti neanche voi. Non siete convinti? Allora, forza, cominciamo il tour. Guardare per credere! 😉

appartamento parigi

appartamento parigi

Una carta da parati con motivi floreali? Fino a qualche tempo fa avrei risposto di no, piuttosto inorridita. Adesso? Beh, diciamo che qui mi piace. Della serie “non c’è nulla di certo in questo mondo”.

appartamento parigi

Una cucina nera? Perché no? Tanto più se scaldata da qualche pezzo in legno. Tocco di classe, le lampade Jieldé. Un mio amore di lungo corso.

appartamento parigi

appartamento parigi

E, per finire, il mio angolo preferito. Ma d’altronde con quel divanetto in velluto blu, lo specchio vintage e la meravigliosa Audrey Hepburn come poteva essere altrimenti?

P.S. A proposito della mia recente riscoperta della carta da parati, date uno sguardo a questo post. 😉

Interior design by Royal Roulotte, via French by Design.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *