Uno stile casual chic Alla scoperta dell'appartamento della fondatrice del brand francese Sézane

casa sezane

Come chiudere al meglio la settimana? Con un super home tour a cui ispirarsi, ovviamente.

Perciò ho pensato di portarvi nel nido di Morgane Sézalory, fondatrice del brand di abbigliamento francese Sézane. Un marchio dal mood casual chic per cui nutro una vera e propria passione e di cui ho avuto modo di parlare sul blog già un paio di anni fa, quando vi mostrai le foto della vecchia casa di Morgane. Eh già, vecchia. Infatti Morgane e la sua famiglia lo scorso luglio si sono trasferiti in un nuovo appartamento. Uno spazio pieno di fascino che, nell’informale mix di design e vintage con cui è stato arredato, rispecchia perfettamente lo stile elegante, ma rilassato di Sézane.

Stile elegante, ma rilassato? Musica per le mie orecchie! Aggiungete che, tra i pezzi di design utilizzati, ci sono i pouf Circus di Normann Copenhagen e le Bettle Chair di Gubi, in cima alla mia wishlist da qualche mese, e capirete che il colpo di fulmine era inevitabile.

Curiosi di fare un giro? Allora, forza, seguitemi.

casa sezane

casa sezane

casa sezane

casa sezane

casa sezane

casa sezane

Allora, cosa ne pensate? Una preziosa sorgente di ispirazione, vero?

P.S. Per vedere il tour completo, andate su A Cup of Jo

Photo, styling by Alpha Smoot.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

  1. manuela lener says

    ciao, complimenti per il tuo blog! nel servizio sulla casa di Morgane Sézalory, intorno al tavolo ci sono delle beliissime poltroncine di velluto colorato. mi puoi dire dove ne posso trovare di simili?
    Grazie
    (io vivo a Roma 9

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *