11 Howard Hotel Alla scoperta del meraviglioso hotel a New York firmato dallo studio danese Space Copenhagen

11 howard - space copenhagen

State programmando un viaggio nella Grande Mela? Allora segnatevi questo nome in agenda: 11 Howard. Un meraviglioso hotel di design nel quartiere di SoHo che porta la firma di Space Copenhagen.

11 Howard Hotel è il primo progetto dello studio danese negli Stati Uniti. Si tratta di un ex ufficio postale, ristrutturato dagli architetti di Beyer Blinder Belle, i cui interni sono stati vestiti con tonalità soft e materiali naturali come la pietra, il legno e la pelle. E arredati con tanti pezzi su misura, realizzati in Danimarca, affiancati da mobili disegnati da Space Copenhagen per noti brand scandinavi come &tradition, Fredericia e Gubi.

Insomma, una vera e propria oasi di bellezza nordica nel cuore di New York. Perfetta per chi cerca hotel con un’anima e in cui respirare un’atmosfera rilassata simile a quella della propria casa.

Curiosi di fare un giretto? Allora, forza, seguitemi.

11 howard - space copenhagen

11 howard - space copenhagen

11 howard - space copenhagen

11 howard - space copenhagen

11 howard - space copenhagen

11 howard - space copenhagen

Allora, cosa ne pensate? È venuta anche a voi una voglia irrefrenabile di prenotare il primo volo per New York?

P.S. Oltre allo splendido interior design, c’è un’altra ragione che mi ha fatto innamorare di questo hotel. 11 Howard è partner di Global Poverty Project, un’organizzazione la cui mission è quella di ridurre le condizioni di estrema povertà entro il 2030. In pratica prenotando un soggiorno lì, parte del costo della stanza viene donato a GPP. Un motivo in più per andarci, no?

Photo by Space Copenhagen and Dezeen

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *