Un angolo tutto mio Una selezione di poltrone dove disconnetterci dal resto del mondo

Un pezzo che vorrei quanto prima nella mia casa? Una poltrona di design. Eh già, sarebbe perfetta per riempire il vuoto che c’è nel mio soppalco studio e creare un angolo tutto mio dove disconnettermi dal resto del mondo.

Anche voi siete alla ricerca di una poltrona? Allora guardate la mia selezione. Magari tra queste potreste trovare la vostra metà della mela. :)

poltrone design

Frankie, la poltroncina con le bretelle disegnata da Färg&Blanche per il brand svedese Johansondesign. Una bella scoperta che ho fatto qualche tempo fa su design street.

poltrone design

Moira, la poltrona super morbidosa di ENOstudio. Avvistata in occasione dell’ultima edizione di Maison et Objet, da allora non accenna ad abbandonare i miei pensieri.

poltrone design

Uchiwa di Doshi Levien per HAY unisce l’eleganza dei ventagli giapponesi a cui si ispira a una seduta ultra confortevole. Un mio amore di lungo corso.

poltrone design

Swoon, disegnata da Space Copenhagen per il brand danese Fredericia, ha tutte le caratteristiche per piacermi. Quali? Forme arrotondate e tonalità pastello. In assoluto una delle mie preferite.

poltrone design

Last but not least, Grid, la poltroncina dal mood rétro disegnata da Pool per Petite Friture. Un solo modo per definirla: très chic!

Allora, cosa ne pensate? Tra queste poltrone ce n’è una che vi ha rubato il cuore?

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *