Una casa d’epoca a Brooklyn

casa d'epoca

Un rimedio a una mattinata un po’ malinconica? Prendere il primo volo virtuale per New York (OK, sarebbe meglio se fosse reale e, per quanto mi riguarda, di sola andata, ma accontentiamoci così) e scoprire un nuovo home tour da condividere. Dove siamo? In una favolosa casa d’epoca a Brooklyn. Ridisegnato da Elizabeth Roberts dello studio Ensemble Architecture, riportando alla luce gli elementi originali che erano stati sacrificati dai vecchi proprietari, questo spazio mi ha conquistato al primo sguardo. Cosa mi ha colpito? Beh, rappresenta il perfetto mix tra passato e presente. Una casa in cui si respira il profumo della storia, ma che, essendo stata arredata con pezzi dal mood rilassato, non dà assolutamente l’impressione di essere un museo.

Insomma, non so voi, ma io sto già preparando le valigie. Tra l’altro quando sono stata a New York in agosto, ho dedicato solo mezza giornata a Brooklyn. Potrei approfittarne per esplorarla meglio, no?

casa d'epoca

casa a brooklyn

casa d'epoca

casa d'epoca

Est Magazine

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *