Black Sun, la nuova collezione di stampe di Kristina Krogh Un'affascinante interpretazione del fenomeno naturale del "Sort Sol" nell'ultimo lavoro della designer danese

kristina krogh

Alla ricerca di stampe per le vostre pareti? Ho qui un suggerimento per tutti noi (sì, mi ci metto anch’io): Black Sun, la nuova collezione della designer danese Kristina Krogh. 10 soggetti di forma geometrica, realizzati con migliaia di puntini disegnati a mano e stampati da un foglio metallico su carta, che interpretano il  “Sort Sol”, un’espressione…

Read More » »

Vintage women I ritratti sospesi tra due mondi dell'artista svedese Christine Lantz

stellaire studio

Sarà per i suoi occhi sognanti (ha appena incontrato il suo grande amore?). O forse sarà per la luna che sembra accogliere dolcemente i suoi pensieri. Fatto sta che, non appena mi sono imbattuta in questo collage, la scintilla è scoccata immediata. È un’opera di Christine Lantz, un’artista e designer svedese che lavora mixando tecniche digitali e tradizionali. E…

Read More » »

ReStyle: le icone del design sulle nostre pareti

ReStyle

Come vi ho accennato ieri, durante il prossimo mese nel blog si susseguiranno tanti post sul Natale. Spunti su come decorare la casa per le feste e suggerimenti per il nostro shopping natalizio. Shopping natalizio? Lo so, può sembrare un po’ prematuro, ma, quando si tratta di regali, è meglio lavorare di anticipo. Per questo oggi ho…

Read More » »

Pixtury: foto artistiche per la nostra casa

Il faro tra le nuvole di Marcelo Javier Lallopizzi - pixtury

Un quadro non è un pezzo puramente decorativo da appendere nella nostra casa. Non è qualcosa che va acquistato, pensando a come abbinarlo alla palette di colori del soggiorno. L’arte deve evocare emozioni, far riflettere, deve smuovere qualcosa dentro di noi. Almeno per me è così. E piuttosto che comprare i quadri al chilo solo per riempire una parete, preferisco…

Read More » »

Magic in the moonlight

on-the-moon-by-blancucha-via-interiorbreak

Il post di oggi è dedicato ai sognatori e a chi crede che quando c’è la luna piena qualcosa di magico possa accadere Today’s post is dedicated to dreamers and those who believe that with the moonlight something magical could happen On the moon by blancucha Marloes de Vries   Man in the Moon by Martin Krusche