Specchio, specchio delle mie brame… Una selezione di specchi di design per decorare la vostra casa

“Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?”. Se come la perfida matrigna di Biancaneve anche voi cercate una risposta a questa domanda, ecco qui 6 specchi di design che potrebbero esservi di aiuto.

Curiosi di scoprire la mia piccola selezione? Allora, forza, seguitemi.

specchio pulpo

Miro on the Wall – pulpo

Uno specchio dall’effetto marmorizzato racchiuso in una cornice di metallo nera. Ecco raccontato in breve Miro on the Wall, l’ultimo arrivato della collezione Miro disegnata da Meike Harde per il brand tedesco pulpo, che verrà presentato a Parigi durante la prossima edizione di Maison et Objet.

dita pulpo

Dita – pulpo

Sempre di pulpo è Dita di Davide Monopoli. Un’altra novità dell’azienda che verrà lanciata durante la fiera parigina. Disponibile in sei tonalità (rosa, fucsia, cobalto, giallo lime, azzurro e rosso) è la scelta perfetta per chi volesse introdurre una nota di colore nel proprio angolo beauty.

specchio laloul

‘O’ Mirror – Laloul

Se, invece, siete alla ricerca di qualcosa di prezioso per la vostra casa, il mio consiglio è: ‘O’ Mirror di Laloul. Una lunga collana in ottone riflettente che vi farà sentire ogni giorno come delle vere regine.

specchio - portego

Selfportrait – Portego

Uno specchio che è nella mia lista dei desideri da lungo tempo. Sto parlando di Selfportrait, lo specchio ispirato ai ventagli di carta giapponesi firmato da Ilaria Innocenti e Giorgio Laboratore per il brand veneto Portego, Sì, lo so, ve ne ho già parlato, ma mi piace così tanto che non poteva proprio mancare in una selezione dedicata agli specchi.

three wise mirrors eze - cole italian design label

Three Wise Mirrors Bikita – Colé Italian Design Label

Specchio o maschera tribale? Three Wise Mirrors Bikita è il progetto firmato da Lorenza Bozzoli per Colé Italian Design Label. Un oggetto totemico ispirato alle maschere tribali africane. Tre forme che giocano sul contrasto tra la semiotica della maschera che nasconde e quella dello specchio che riflette.

specchio my moon my mirror - diesel for moroso

My Moon My Mirror – Diesel per Moroso

Un’idea per le super romantiche. È My Moon My Mirror, lo specchio serigrafato con stampa fotografica di Diesel per Moroso. Appendetelo su una parete del vostro nido e la magia della luna piena sarà sempre con voi.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *