Specchio, specchio delle mie brame… Una selezione di specchi di design per decorare la nostra casa

“Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?”. Se come la perfida matrigna di Biancaneve anche voi cercate una risposta a questa domanda, ecco qui 6 specchi di design che potrebbero esservi di grande aiuto.

Curiosi di scoprire la mia piccola selezione? Allora, forza, seguitemi.

specchio pulpo

Miro on the Wall – pulpo

Uno specchio dall’effetto marmorizzato racchiuso in una cornice di metallo nera. Questo è in breve Miro on the Wall, l’ultimo arrivato della collezione Miro, disegnata da Meike Harde per il brand tedesco pulpo, che verrà presentato a Parigi, nella prossima edizione di Maison et Objet.

dita pulpo

Dita – pulpo

Sempre di pulpo è Dita di Davide Monopoli. Un’altra novità dell’azienda che verrà lanciata durante la fiera parigina. Disponibile in sei tonalità (rosa, fucsia, cobalto, giallo lime, azzurro e rosso) è la scelta perfetta per chi volesse introdurre una nota di colore nel proprio angolo beauty.

specchio laloul

‘O’ Mirror – Laloul

Se, invece, siete alla ricerca di qualcosa di prezioso per la vostra casa, il mio consiglio è: ‘O’ Mirror di Laloul. Una lunga collana in ottone riflettente che ci farà sentire ogni giorno come delle vere regine.

specchio - portego

Selfportrait – Portego

Selfportrait, lo specchio che richiama i ventagli di carta giapponesi, firmato da Ilaria Innocenti e Giorgio Laboratore per il brand veneto Portego, è nella mia lista dei desideri da lungo tempo. E sì, lo so, ve ne ho già parlato, ma mi piace così tanto che non poteva proprio mancare in una selezione dedicata agli specchi.

three wise mirrors eze - cole italian design label

Three Wise Mirrors Bikita – Colé Italian Design Label

Three Wise Mirrors Bikita di Lorenza Bozzoli per Colé Italian Design Label è un meraviglioso oggetto totemico ispirato alle maschere tribali africane. Tre forme che giocano sul contrasto tra la semiotica della maschera che nasconde e quella dello specchio che riflette.

specchio my moon my mirror - diesel for moroso

My Moon My Mirror – Diesel per Moroso

Un’idea per le super romantiche? My Moon My Mirror, lo specchio serigrafato con stampa fotografica di Diesel per Moroso. Appendetelo su una parete del vostro nido e la magia della luna piena sarà sempre con voi.

Allora, cosa ne pensate? Avete trovato lo specchio a cui rivolgere la vostra domanda?

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *