“Parigi è sempre una buona idea…”, recita Audrey Hepburn nel film Sabrina. Sono pienamente d’accordo. Quindi, dal momento che oggi salterò l’appuntamento con la rubrica I miei preferiti della settimana, ho pensato di portarvi proprio nella mia città preferita. Immaginate un sottotetto in un edificio del 18° secolo nel quartiere Le Marais. Aggiungeteci travi a vista e una vetrata industriale a dividere la camera da letto dal living e avrete gettato le basi per la felicità di una donna. Allora che ne dite? Siete pronti a fare le valigie?
P.S.: Ma quanto sono cool le borse di Merci sotto al lavabo? Le voglio!
“Paris is always a good idea …”, says Audrey Hepburn in Sabrina. I fully agree. So, since today I’ll skip the column My favorites of the week, I thought to bring you in my favorite city. Imagine an attic in an 18th century building in Le Marais. Add exposed wood beams and an industrial glass wall dividing the bedroom from the living room and you’ll have made a happy woman. So, what do you think? Are you ready to pack your bags?
P.S.: The paper bags from Merci under the sink are really cool. I want them!
via French by Design
[…] sottotetto nel mio quartiere parigino preferito: Le Marais. In realtà ho postato le foto di questa casa tempo fa, ma ultimamente ho scoperto nuovi scorci e non ho resistito alla tentazione di […]