Domani comincia la Milano Design Week, un evento unico per tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati del design. Quest’anno avrò due giorni pieni per tuffarmi nella frenesia del Salone del Mobile e del Fuorisalone (non è molto ma rispetto all’anno scorso c’è stato un miglioramento). E non vedo l’ora! Ma sono impaziente anche per un altro motivo. Quale? Il 10 aprile ci sarà la premiazione del concorso IKEA Blog-in (potete seguirla su twitter a partire dalle 14.00 usando l’hashtag #IKEAblogin). Non vi dico l’emozione! Sono accompagnata, nello stesso tempo, da una incredibile gioia e da un po’ di ansia. E, proprio per cominciare a entrare nell’atmosfera, oggi ho pensato di condividere un home tour in una delle zone più trendy di Milano: i Navigli. È una casa di ringhiera su due livelli, dominata da tonalità chiare e arredata mescolando pezzi di design e tanti ricordi di viaggio. Uno spazio incantevole! Che ne dite? Non sarebbe una base perfetta per godersi questi giorni?
Se volete vedere il tour completo e saperne di più sulla casa, andate su Living. E grazie a Un Due Tre… Ilaria per la scoperta!
Tomorrow the Milan Design Week begins, a unique event for all design lovers. This year I will have two days to explore the Salone del Mobile and the Fuorisalone (it isn’t so much but it’s better than last year). And I can not wait! But I am happy for another reason too. Which one? On April 10th there will be the IKEA Blog-in award ceremony (you can follow it on twitter at 14.00 using the hashtag #IKEAblogin). I’m really excited! And, just to enter into the spirit, today I thought to share a home tour in one of the trendiest districts of Milan: i Navigli. It is a typical home on two levels, dominated by light colors and furnished and decorated with a mix of design pieces and many travel memories. A lovely space! What do you think? It would be a perfect base for these days, isn’t it?
If you want to see the full tour and learn more about the home, go to Living. And thanks to Un Due Tre… Ilaria for the discovery!
Conosco benissimo questo luogo, e’ uno dei tradizionali cortili di ringhiera lungo il Naviglio. Ho tantissime foto scattate lì durante la scuola di fotografia.
In bocca al lupo per la premiazione!
È una zona bellissima dove fare foto.
Crepi il lupo per la premiazione
A presto!
quest’anno purtroppo non potrò essere a Milano, sig!
in bocca la lupo per la premiazione.
ciao
Benedetta
Crepi il lupo
A presto, Alessia.
è bellissima questa casa, vero? Grazie per la citazione e in bocca al lupo per il premio
un abbraccio i.
Crepi il lupo!
Un abbraccio anche a te 😀
A presto, Alessia.