Yes, we Can

divano can - hay

Can – Hay

Come vi ho già detto la scorsa settimana, durante l’ultima Milano Design Week mi sono resa conto di nutrire una vera e propria ossessione per i divani. Eh già, forse complice il fatto di essere stata senza sofà per oltre un mese, il mio sguardo e le mie gambe mi portavano sempre lì. Riguardando la selezione dei miei preferiti del Salone 2016, ho però notato una mancanza. Di cosa sto parlando? Di Can, il divano disegnato dai fratelli Bouroullec per il brand danese Hay.

Can è un pezzo dallo stile semplice e rilassato che si può adattare a vari tipi di ambiente. Ma, al di là della bellezza del design, ciò che lo caratterizza è il fatto di poter essere assemblato a casa. Sì, avete capito bene. E se vi state chiedendo se sareste in grado di montare il divano da soli, è lo stesso Can a rispondervi: “Sì, puoi, non preoccuparti”. :)

Insomma, IKEA ha fatto scuola, no?

Can - Hay

Can – Hay

Can - Hay

Can – Hay

divano Can - Hay

Can – Hay

Can - Hay

Can – Hay

 Can - Hay

Can – Hay

 

P.S.: A proposito di divani assemblabili fai-da-te, vi ho parlato anche di Ace di Normann Copenhagen. Vi ricordate?

Photo: Hay.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Trackbacks

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *