Semplicità e creatività

Oggi torniamo in Svezia per visitare un interessante appartamento di 43 metri quadrati in un edificio nel centro di Göteborg. Interni luminosi caratterizzati da una base bianca, accenti neri e grigi e un po’ di legno per rendere più caldo l’insieme. Arredi IKEA mescolati con qualche pezzo di recupero, una grande cura dei dettagli e tante idee a cui ispirarsi. Lo styling di Sarah Widman ha valorizzato questo spazio in modo semplice e creativo. Questa casa è un favoloso esempio di come si possa creare un ambiente accogliente e di carattere senza spendere una fortuna.

Che dire della parete con mattoni a vista nella cucina? Per quanto mi riguarda è stato un colpo di fulmine:) Amo le pareti con mattoni a vista e qui, in particolare, trovo favoloso il contrasto con le basi e i pensili bianchi dalle linee pulite.

Questo “tappeto” grafico è stato realizzato con nastro adesivo oppure è stato dipinto? Propendo per la prima ipotesi ma in entrambi i casi l’idea è davvero pazzesca.

Nel living c’è anche spazio per un angolo studio. Mi piacciono molto gli origami sulla parete. Un altro spunto da rubare:)

Nel corridoio grucce per raccogliere le riviste e decorare in modo originale la parete.

Vi è piaciuto il tour? E che cosa preferite?

Se volete vedere altre foto della casa, andate su Alvhem.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *